martedì 24 luglio 2012

Giveaway! "Cupcake club" di Roisin Meaney


Ecco il giveaway preannunciato! Finalmente mi trovo a regalare un libro che ho apprezzato come conferma la mia recensione che potete leggere QUA
Ora vi presento il libro!





Titolo: Cupcake club
Titolo originale: Semi - Sweet
Autore: Roisin Meaney
Prezzo: 9,90€
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 19 Lugio 2012
Editore: Newton&Compton
Collana: Anagramma
Scheda aNobii del libro: 
Voto in stelline: 3 stelline e 1/2






Trama:

Hannah è una vera maga in cucina: torte, pasticcini e dessert prelibati non hanno segreti per lei. Sin da bambina, il suo sogno è sempre stato quello di aprire un negozio dove vendere gustose e coloratissime cupcake. E finalmente sta per realizzarlo: il Cupcake Club sarà una novità assoluta per la tranquilla cittadina irlandese di Clongarvin, e lei è pronta a lavorare sodo perché sia un successo. Ma proprio il giorno prima dell’inaugurazione, la vita di Hannah viene sconvolta: il suo fidanzato, Patrick, le confessa di essere innamorato di un’altra e va via di casa. All’improvviso, il coronamento di un sogno sembra coincidere con il peggiore degli incubi. Hannah non può fare altro che rifugiarsi nel suo dolce mondo di pan di spagna appena sfornato, glasse al caffè, vaniglia, gocce di cioccolato e nocciole tostate. E dal bancone del suo negozio osserva la vita degli abitanti di Clongarvin, che continua a scorrere tra nuovi amori, pettegolezzi e colpi di scena. Ma presto Hannah scoprirà che anche per lei il destino ha in serbo una dolcissima sorpresa…


Un chiarimento prima di tutto:

In libro in premio è USATO ovvero metterò in palio la stessa copia che leggerò io. Se questa cosa vi infastidisce (può succedere) vi consiglio di non partecipare.

In cosa consiste la sfida:

Questa volta le regole sono diverse: come saprete le cupcakes da cui prende il titolo il libro sono dei dolcetti che si mangino prima con gli occhi e poi con la bocca. In genere sono molto colorate e decorate, dei veri capolavori commestibili. Per partecipare dovere cercare sul web la foto di una cupcake, la più strana, bella, divertente e originale che trovate e postarla qua sotto in un commento. Se sceglierete la più bella in assoluto il libro sarà vostro!

Regole per partecipare:

- DOVETE scrivere un commento allegando l'immagine di una CUPCAKE.
- NON siete obbligati a diventare followers del blog. Sono una persona orgogliosa e non voglio che si pensi che faccio tutto questo solo per rastrellare consensi. Ovviamente mi farebbe un piacere immenso, ma sta a voi decidere se il blog vi piace oppure no. Inoltre potrebbe essere il terzo e ultimo giveaway che organizzo quindi non dovete seguirmi per forza per "monitorarmi".
- Se il link all'immagine non funziona sarete ovviamente esclusi, quindi controllateli! Io guarderò subito e vi scriverò un commentino per dirvi se è tutto a posto, però voi dovete venire a ricontrollare, non vi posso inseguire.
- Vale la regola del "Chi tardi arriva male alloggia" per cui, dato che c'è solo un libro in palio, se due o più partecipanti postano la stessa foto questa varrà solo per il primo in ordine cronologico. Ancora una volta io vi avviserò su questa pagina se la foto è doppia, ma dovete tornare a controllare che non ci siano problemi.
- NON è obbligatorio lasciare un indirizzo mail funzionane che userò per contattare il vincitore, ma è consigliabile, se non volete lasciarlo ricordatevi di venire a controllare se siete il vincitore designato.
- Ovviamente potete partecipare con una sola foto, se mi accorgerò che barate sarete esclusi.
- Chiedo a tutti quelli di voi che possiedono un blog di postare questo banner, e agli altri di parlarne agli amici, su facebook, aNobii o dove volete. Sarebbe bellissimo se foste in molti a partecipare.



Scelta del vincitore:

Sceglierò il vincitore personalmente. Se sarete in tanti a partecipare o giudicherò che la scelta è troppo difficile scegliere un vincitore perchè ci sono troppe immagini belle che si equivalgono, procederò con un sorteggio oppure con un sondaggio tra le migliori 5.
Credo di non poter postare il nome del vincitore a causa di tutti i problemi che ci sono stati di recente sui giveaway, ma posterò la foto da lui scelta, che tutti potrete vedere, e poi lo contatterò in forma privata.

Scadenza:

Il termine ultimo per postare la vostra foto è Martedì 7 Agosto. Nei giorni successivi sarà decretato il vincitore!!

Gli iscritti fin'ora:

...Mary...
Lady Debora
Cheshiresara
Lucrezia
Cris
Il Mondo di Dru
Angela
Shumila
Filomena84
annamoon_76
piukina
simonagiveaway
Alice 27
Fede Rica
fraghi88
Valentina
Bina's Wonderland
»мσяgαиα«
Elena Bigoni
Arimi
Matteo
Mara
Annalaura Cuscito
BlaìR
Valentina 1988
Luca Dell'omodarme
Silvana ferello
Francesca Miano
Olivia
valentina c
tortorina89

Mi raccomando, partecipate numerosi! Questa volta aderire è più facile e il libro merita ^_^
Ciao

71 commenti:

  1. Che bella occasioneee!!graziee mille!!!
    Volevo comprare questo libro, ma questo Giveaway arriva proprio al momento giusto!!!!
    Questo libro mi ha attirato subito, prima dalla copertina, che è stupenda, poi dalla trama che secondo me è molto carina!!!!
    Infatti è nella mia lista dei desideri!!!!
    é un libro leggero, che parla di vita normale!quindi un libro che va assolutamente letto!!!soprattutto sotto l'ombrellone!!!
    Sono proprio curiosa di leggerlo, scoprire questa storia!!!!
    L'immagine che ho scelto è questa:
    https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQdqKCJo6cmyCmdYdSQz4XyGMkMgKdEZDd2HKNg1OoBYoIqXMAb

    é stata dura scegliere un immagine!!!!erano tantissime quelle che mi piacevano!!!alla fino ho scelto questa!!è originale!!!colorata!!!mi è venuta subito voglia di mangiarla!!!

    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Mary1993_/status/227701116111048704

    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/110263079120428

    Mary.mary1993@yahoo.it

    Spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentierissimo :P
    La mia immagine è questa, anche se ne h trovate tantissime *_* una più bella dell'altra ^^

    http://www.pianetadonna.it/pictures/20090310/pasta_di_zucchero_2.jpeg

    Invece ho condiviso sul mio blog:http://happyredbook.blogspot.it/

    happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'idea e la generosità! Mi piacciono molto i cupcake e il libro mi sembra carino, soprattutto per il periodo estivo in cui si ha meno voglia di leggere libri troppo impegnativi... almeno, per me è così!
    Siccome adoro Alice nel paese delle meraviglie ho scelto la foto di cupcakes a tema, secondo me bellissimi.
    Eccoli qui: http://www.thecupcakeblog.com/wp-content/uploads/2011/06/Intricate-Disney-Alice-in-Wonderland-Cupcakes.jpg

    La mia mail è: cheshiresara@hotmail.it

    A presto!

    RispondiElimina
  4. ciao, mi sono imbattuta nel tuo blog e ho comunque deciso di seguirti , mi sembra il minimo anche dopo che ci fai questo regalo
    la mia email è lucreziascali@gmail.com
    e su fb mi trovi sotto giustamente lucrezia scali

    i cupcake sono dei dolcetti adorabili e qundo sono andata a Londra è stato come andare nel paese dei balocchi *_* in ogni caso ho scelto questa foto perchè adoro le favole ed Alice è una delle mie preferite
    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=675&tbm=isch&tbnid=1-TmudRbkGV0YM:&imgrefurl=http://bigfatcook.com/tipsntricks/foodydoo/alice-in-wonderland-cupcakes/&docid=FRH7JlBCo78cyM&imgurl=http://farm3.static.flickr.com/2073/2299732040_b1c3e62006.jpg&w=464&h=500&ei=kHwQUMKVNemj4gSEsIHwCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=180&vpy=307&dur=4325&hovh=233&hovw=216&tx=120&ty=152&sig=106297390326761254753&page=1&tbnh=145&tbnw=135&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:7,s:0,i:91
    finalmente potrei provare i famosi dolcetti :p


    ps il libro meglio ancora se usato, è vissuto!

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa!
    E che bel libro!
    Partecipo immediatamente! :)
    Questa è la mia immagine cupcakekkosa... :P

    http://thecupcakerecipe.net/wp-content/uploads/2010/05/Valentine-Cupcakes.png

    Da ora in poi, visiterò il tuo blog notte e giorno! In attesa del risultato! :D
    PS: per eventuali messaggi, puoi trovarmi qui: http://www.anobii.com/crystyna/books ;))

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Uh che bello questo libro! Anche io sono un estimatrice dei cup cake e ogni tanto mi diverto a farli. L'immagine che ho scelto forse non è elaboratissima, ma mi faceva troppo ridere.
    http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&rlz=1C1RNNN_enIT354IT392&biw=1366&bih=677&tbm=isch&prmd=imvnsael&tbnid=hsC5ZiA8gV-fxM:&imgrefurl=http://www.ciliegine.it/archives/2401&docid=ZCcA_84jSO_jFM&imgurl=http://www.ciliegine.it/wp-content/uploads/2011/09/Cupcakes-3.jpg&w=480&h=493&ei=RgwRUNX1OsbR4QS_ooDoCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=917&vpy=119&dur=605&hovh=228&hovw=222&tx=116&ty=101&sig=118377108255865953345&page=1&tbnh=155&tbnw=170&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:10,s:0,i:103

    Metto l'iniziativa anche sul mio blog
    ilmondodidru.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente sono riuscita a parlarne sul mio blog:
      http://ilmondodidru.blogspot.it/2012/07/la-biblioteca-di-drusie-extra-02-i.html

      Elimina
  8. Anzitutto ciao Federica. non conoscevo il tuo blog ma son contenta di aver trovato un'altra blogger che ama la lettura!!!

    per quanto riguarda il libro... beh che dire, io sono golosissima da paura e già leggere la parola cupcake mi crea l'acquolina in bocca!!
    Questo libro dev'essere una lettura piacevole, quindi spero di ottenerne una copia!
    per quanto riguarda l'immagine, non è stato facile sceglierne una, perchè ce ne sono di invitanti!!

    a me è piaciuta molto questa

    http://thewhims.files.wordpress.com/2012/03/bags-cake-cupcake-cupcakes-cute-fashion-favim-com-42279.jpg

    la mia mail: angyarmy@hotmail.it

    condivido con post sul mio blog
    http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/07/un-giveaway-colpi-di-cupcake.html

    banner sul blog http://sorapis79.iobloggo.com/

    twitter https://twitter.com/Stellangy/status/228440593540452352

    http://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/263708670404217

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=429741153731353&id=285177551521048

    Ciao e grazie per questa opportunità!!
    Angela

    RispondiElimina
  9. Ma che bello! Un libro che ha già "respirato" un'altra aria, altri luoghi, altri storie... secondo me vale più di uno ancora "vergine" e complimenti a te che riesci a separartene. Io, e lo dico candidamente, faccio fatica a separarmi dai miei libri: diventano parti di me ed hanno esplorato il mondo con me.. allontanarmi da loro di diventa veramente difficile.

    Partecipo e l'immagine che ho scelto è questa visto che si avvicinano le vacanze estiveee!!!
    http://cdn3.mixrmedia.com/wp-uploads/girlybubble/blog/2012/04/sea-life-cupcakes.jpg

    Buon giveaway a tutti!!

    Gfc: Shumila
    shumilaa@msn.com
    ho condiviso su facebook non avendo un blog tutto mio.

    RispondiElimina
  10. http://www.pianetamamma.it/gallery/foto_gallery/varie/ricette-halloween-per-bambini/cupcake-mostrojpg.jpeg?-3600
    io amo i cupcakes e spero che l'immagine che ho postato ti piaccia: è un cupcake a forma di mostriciattolo!!
    il libro sempre molto carino e x questo partecipo
    condivido su fb
    https://www.facebook.com/filomenapi/posts/344245802323052
    e lascio la mia email: filomenapi@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  11. Buonissimi i cupcakes li adoro :D
    il libro è davvero interessante
    il mio link è il seguente:
    http://www.ricetteok.it/wp-content/uploads/2012/05/corso-di-cup-cakes-come-deocare-le-torte-rossetto-e-cioccolato-31.jpg

    la mia email è: annamoon_76@yahoo.it
    ciao

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri ^^

    il mio link è questo.. li trovo favolosi.. tu no? ;)

    http://www.gustoblog.it/galleria/cupcakes-01/

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    se ti va passa anche nel mio blog, ma solo se ti va ;)

    RispondiElimina
  13. i miei cupackes sono qui:http://www.neatorama.com/wp-content/uploads/2012/02/cupcakes1.jpg
    li trovo molto buffi e simpatici.
    ho condiviso il post sulla mia pagina FB qui:
    https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/495292857163397?notif_t=like
    seguo il blog con GFC: simonagiveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciaoo ho scoperto il blog grazie a questo giveaway e ho iniziato a seguirti ;)

    Ho trovato un sacco di immagini carinissime! ma quella che mi ha colpito maggiormente è stata questa..file:///C:/Documents%20and%20Settings/user/Documenti/Downloads/Peacock-Cupcake-Cake_large.jpg è davvero stupenda, appena l'ho vista sono rimasta a bocca aperta!
    ho condiviso il concorso su facebook e la mia mail è playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao! mi sono iscritto come tuo seguace e ti scrivo per il seguente motivo: FATEMI VINCEREEEEE!
    La mia donna mi sta spaccando le scatole per partecipare anche io a dei giveaway per vincere dei libri perchè lei adora leggere
    io ho scelto questi cupcake affidandomi al vostro gusto femminile
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=195026027207108&set=o.50552461037&type=3&theater
    email 46fiorio46@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo subitissssimo! E anche se tu non l'hai chiesto mi iscrivo al tuo blog, è bellissimo ^_^
    Passiamo alla mia scelta: adoro questo gruppo da 4 anni, la loro musica ha fatto da colonna sonora a molti momenti importanti della mia vita (e adesso anche alle Olimpiadi! :D) e quindi quando ho visto questi cupcakes me ne sono innamorata.
    Raffigurano la copertina del loro secondo album, "Origin of Simmetry", che è anche il mio preferito.
    http://farm6.static.flickr.com/5305/5617941659_c4ffd73e1f.jpg

    (Qui c'è la copertina del disco se vuoi fare un confronto: http://www.musemuseum.it/v2/wp-content/uploads/2009/09/muse-origin-of-symmetry.jpg )

    Appena inserisco il banner nel blog vengo a inserire il link.
    La mia mail è alice.flanders94@yahoo.com

    Ciao e grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il banner è nella colonna a destra!
      http://stargazerstides.blogspot.it/

      Elimina
    2. E dimenticavo... parlo dei Muse naturalmente XD

      Elimina
    3. Che meraviglia!! *_*
      (Adoro quel disco!)

      Elimina
  17. Ciao! Ho scoperto ora questo sito e da grande lettrice non posso che farti i complimenti! Spero di riuscire ad allegare il file in modo corretto, la mia scelta di cupcakes è questa:
    http://www.google.it/imgres?q=cupcakes+mucche&hl=it&biw=1024&bih=644&tbm=isch&tbnid=Yw_JorF55CD-9M:&imgrefurl=http://chicchidipensieri.blogspot.com/&docid=Z3KAVO3rCrkBdM&imgurl=http://cutestcupcakes.files.wordpress.com/2011/06/cow_cupcakes.jpg%253Fw%253D610%2526h%253D451&w=610&h=451&ei=VA0TUOnXOMSH4gT_8oGoDw&zoom=1&iact=hc&vpx=400&vpy=2&dur=4704&hovh=193&hovw=261&tx=98&ty=222&sig=115681586057075112842&page=1&tbnh=131&tbnw=175&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:7,s:0,i:91

    ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a visualizzare la cupcake che hai scelto, ti prego di provare a ri-postare l'immagine!!

      Elimina
    2. Ci riprovo,speriamo che funzioni!
      http://www.google.it/imgres?q=cupcake+mucche&num=10&hl=it&biw=1024&bih=674&tbm=isch&tbnid=Yw_JorF55CD-9M:&imgrefurl=http://chicchidipensieri.blogspot.com/2012/07/un-giveaway-colpi-di-cupcake.html&docid=JpD3Pd13PSYw_M&imgurl=http://cutestcupcakes.files.wordpress.com/2011/06/cow_cupcakes.jpg%253Fw%253D610%2526h%253D451&w=610&h=451&ei=OtsXUOWtB8bc4QSWloG4Cw&zoom=1&iact=hc&vpx=486&vpy=367&dur=5370&hovh=193&hovw=261&tx=107&ty=170&sig=102605424729445729236&page=1&tbnh=150&tbnw=210&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:13,s:0,i:113

      Elimina
  18. Ciao cara, innanzitutto grazie per questa opportunità!
    Io ho scelto questi cupcakes:
    http://www.google.it/imgres?start=279&um=1&hl=it&sa=N&biw=1024&bih=653&tbm=isch&tbnid=KmI89ioeIHEd-M:&imgrefurl=http://www.pianetadonna.it/cucina/occasioni-speciali/marshmallow-di-design-e-decorati-come-cupcake-nuova-moda.html&docid=jqWUvwNutuuunM&imgurl=http://www.pianetadonna.it/gallery/foto_gallery/cucina/cupcakes/cupcake_01.jpeg&w=464&h=310&ei=UVMUUPOHOOLk4QSx64CYCw&zoom=1&iact=hc&vpx=708&vpy=301&dur=1657&hovh=183&hovw=275&tx=167&ty=116&sig=104064631495602201089&page=15&tbnh=139&tbnw=182&ndsp=21&ved=1t:429,r:9,s:279,i:34

    li ho scelti perchè mi piace molto l'abbinamento impasto al cioccolato e glassa rosa. E poi sono romanticissimi con questi fiorellini e questo fiocchettino!! Anzi me ne hai fatta venire voglia!!

    Sono diventata follower ;)
    Baci

    RispondiElimina
  19. partecipo con piacere e premetto che però io per il 7 di agosto non ho la connessione internet perchè sono una settimana fuori per le vacanze, quindi non ho possibilità di leggere e ricevere mail, ma spero che sarà ugualmente valida se dovessi vincere il libro, visto che rientrerò l'11 agosto!

    mail fraghi88@alice.it (la lascio lo stesso)

    fb francesca Ghiribelli

    fraghi88 come follower

    condiviso su fb

    https://www.facebook.com/fraghi88

    ed ecco la foto del mio cupcake con il link

    http://www.google.it/imgres?hl=it&safe=active&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=864&bih=607&tbm=isch&tbnid=1yVF3qhqkAerlM:&imgrefurl=http://indulgy.com/post/6EjGIWD361/pink-leopard-coffee-cupcake-by-thecopperdragon-o&docid=KpiQh0Q2cr2NlM&imgurl=http://cdn.indulgy.com/Mz/6X/bc/pinkleopardcoffeecupcakebythecopperdragon2004d3asn55large.png&w=450&h=500&ei=ziUVUOvgCJL74QTuo4G4Dw&zoom=1&iact=rc&dur=184&sig=113981522391407987988&page=4&tbnh=136&tbnw=96&start=55&ndsp=19&ved=1t:429,r:16,s:55,i:300&tx=76&ty=64

    RispondiElimina
  20. Eccomi!!..Partecipo molto volentieri..è bellissimo questo giveaway! *___*
    Questi sono i cupcakes che ho scelto: http://weheartit.com/entry/11933204
    Per me sono carinissimiii!! ^__^

    Pubblicizzo la tua iniziativa qui: https://www.facebook.com/pages/Segnalazioni-Giveaway/263082337081435
    e qui: https://www.facebook.com/pages/Di-tutto-e-di-più-sui-libri/133061170092349

    E infine...ecco la mia email: p.valentina90@hotmail.it
    Incrocio le ditaaa!!
    Ciao! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per caso non riesci a aprirla con quel link, ti lascio anche questo http://data.whicdn.com/images/11933204/tumblr_lo5z5ocxs41qe49wpo1_500_large.jpg
      (è la stessa immagine!)

      Elimina
  21. Libri e cupcake .. le mie grandi passioni *-*

    Ho inserito il banner nel mio blog: http://binaswonderland.blogspot.com

    ed ecco la mia dolce immagine : http://data.whicdn.com/images/33559906/602411_4292920319853_935530461_n_large.jpg

    non so se riuscirei a mangiarlo, tanto che è bello .. davvero una piccola opera d'arte :)


    email: fabina@hotmail.it

    Buone letture ^^

    RispondiElimina
  22. Faccio la corte a questo libro da quando l'ho visto tra le anteprime sul sito della casa editrice. Adoro tutto ciò che ha a che fare con la cucina e pasticceria *.* La scelta della foto è stata difficile (ne avevo due o tre...ma poi ho scelto)...ecco la mia: http://4.bp.blogspot.com/_I74850rOtgE/SamIaD5sY8I/AAAAAAAAC5U/pA5MtlDZ-Qg/s400/hellonaomi_icecream_cupcakes.jpg

    Condivido su:
    - http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/
    - https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=172761196182305&id=190582040996318
    - https://twitter.com/brightstarbooks/status/229856826710171648

    email: brightstarbook@gmail.com

    in bocca al lupo a tutti! ^^

    RispondiElimina
  23. eccomi, non ho controllato tutti i link spero non ci siano doppi...era difficile la scelta ma in onore del blog letterario ecco il mio cupcacke.

    http://evelin-novemberdusk.deviantart.com/gallery/?offset=48#/d3bjr2b.

    non il primo cupcake dell'immagine ma il secondo ...XD

    RispondiElimina
  24. Ciao!!
    Ma che belli i Cupcake e questo libro sembra delizioso!!
    Proviamo^^
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151066573477319&set=a.249934827318.137607.249903092318&type=1&relevant_count=1&ref=nf

    speero che l'indirizzo funzioni!

    RispondiElimina
  25. ps: potresti darmi il codice del banner? perchè non riesco ad inserirlo sul blog...grazie!

    RispondiElimina
  26. Giveaway davvero simpatico :D E libro promettente ^^
    Partecipo anche io!

    I miei cupcakes preferiti sono quelli dedicati ad Halloween, una delle mie feste preferite.
    Ecco quello che ho scelto io: http://www.flickr.com/photos/simplysweets/6256242130/

    Penso che ad ottobre proverò a farlo :D

    Ti ho pubblicizzato sul mio blog, sia nella colonna di destra, sia qui: http://storiedentrostorie.blogspot.com/2012/07/clock-rewinders-11.html

    E la mia mail è: nonsonoimmaginario@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao! Sono tornata!!!
    Siete davvero tanti a partecipare, ne sono super felice! Allora sappiate che se il vostro nome è nell'elenco alla fine del post allora siete iscritti.

    @Arimi prova ad usare questo link per la foto
    http://img713.imageshack.us/img713/8140/cupcakeclub.gif

    @Mara e @BlaìR i vostri link non funzionano, vi consiglio di postare altre immagini se volete provare a partecipare al giveaway!

    RispondiElimina
  28. ciaooo :) Partecipo molto volentieri!!! Io purtroppo mi sto cimentando da poco nel fantastico mondo dei dolci e torte.. =) Spero di arrivare ad un buon livello, e mi piacerebbe molto vincere il libro =)
    Beh 2 mesi fa girando un pò su facebook ho trovato la foto di una torta "fantasmagorica", mi è piaciuta subito tantissimo, soprattutto per la precisione con cui è stata fatta! Spettacolosa! :D
    ta dan! Eccola: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=400476059989943&set=a.400475749989974.91555.159666184070933&type=1&relevant_count=1
    Spero piaccia anche a te! Beh devo dire che è molto eccentrica, non mi rispecchia, ma mi ha attirato molto :)
    Grazie per l'occasione =)
    ecco la mia email: anna_oasis@hotmail.com
    ciauuu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La torta è bellissima ma non va bene! Devi postare la foto i una cupcake, una tortina monoporzione per intenderci. Puoi guardare le foto degli altri partecipanti per chiarezza.
      Aspetto la tua nuova foto ^_^

      Elimina
  29. ciauu! Madùù menomale mi hai avvisata, sono andta proprio fuori tema, ma sai appena ho letto il tuo blog la prima foto di torta che mi è venuta in mente è stata quella che avevo visto 2 mesi fa.. :D allora spero che questo vada bene.. mi ha colpito subito per l'originalità, nonostante la sua sobrietà, per il fatto che sicuramente sarà buono, e soprattutto perchè sarebbe un bellissimo regalo da fare alla propria ragazza in un giorno speciale :) <3 eccolo qui il Red Velvet Cupcakes con diamante per il San Valentino più goloso! :DD hihi ecco il link http://www.myluxury.it/articolo/da-philadelphia-il-red-velvet-cupcakes-con-diamante-per-il-san-valentino-piu-goloso/34859/
    Fammi sapere se vabene :)
    Buona serata :)))

    RispondiElimina
  30. Ciao ho letto la tua mail e mi sono accorta che non si vedeva l'immagine cosi te la riposto qui http://weheartit.com/entry/29859623 dimmi se si vede ^^ mail playgirl-18@hotmail.it e ho condiviso il concorso su fb ;)
    ps non so come cancellare l'altro post, lo fai tu?

    RispondiElimina
  31. Bella iniziativa. Complimenti.
    Quando penso ai cupcakes mi viene in mente un mondo magico e fatato; mi viene voglia di viverci.
    La mia immagine è questa:

    http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/f/2011/273/3/1/make_cupcakes__not_war_by_puntjepuntjepuntje-d4befjg.jpg

    E' interessante il contenuto che svela questo cupcake.
    Vorrei comprarmi una maglietta su: http://shop.johnnycupcakes.com/shop/

    Il 2 agosto devo preparare una torta per un compleanno (60 anni) e ho deciso di fare cupcakes e ciambella.
    Vi manderò una foto :-)

    Ciao a tutti.
    Valentina ( valentiniposta@yahoo.it)

    RispondiElimina
  32. ciao! partecipo con la seguente immagine http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151057627961119&set=a.388911011118.212260.268609166118&type=3&theater

    credo che sia perfetta per questo giveaway perchè accomuna i due temi del concorso :dolci e libri

    RispondiElimina
  33. ciao! è il mio primo giveaway spero di aver fatto tutto giusto, mi sono unita anche al tuo blog
    allora.... bando alle chiacchiere
    io ho scelto questa foto :)
    http://www.google.it/imgres?start=148&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=675&tbm=isch&tbnid=AQlcRlVuRGhNSM:&imgrefurl=http://www.lapatisserierose.com/2010/04/divorce-party-cupcakes_17.html&docid=swwwvLDO2I3q8M&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_wgAmsfX_MFE/S8jMoQIhHnI/AAAAAAAAALw/MrKWlrkJwHg/s1600/IMG_3347.JPG&w=1600&h=1200&ei=Qk4aUKWiMfDE4gSAn4HYDQ&zoom=1&iact=rc&dur=258&sig=106297390326761254753&page=7&tbnh=149&tbnw=212&ndsp=25&ved=1t:429,r:8,s:148,i:194&tx=130&ty=82

    RispondiElimina
  34. Ciao ragazzi,
    ieri ho fatto la torta (60 anni), come vi avevo detto.
    Ma... non so come inserire la foto qui :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai un account facebook puoi inserirla sul tuo album e darci il link! Ma devi rendere l'account pubblico.
      Altrimenti puoi inserirla su flickr e darci il link ^_^

      Elimina
  35. Ciao,

    purtroppo non sono iscritta a nessun social network.
    Se volete, al massimo, posso caricarla su imageshack.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  36. Ok questo è il link:

    http://img3.imageshack.us/img3/185/img9371k.jpg

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che brava! Io sono una schiappa in cucina...

      Elimina
    2. :-) a me piace molto fare queste cose.
      :-)

      Elimina
  37. Partecipo anche io
    con questa immagine
    http://1.bp.blogspot.com/_xQBCml7iMkA/SG75BeTjchI/AAAAAAAABU4/4aPh_ou7nC0/s400/hennacakes.png
    e complimenti per il blog!!
    il mio indirizzo email è miticax@hotmail.it
    Un caloroso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non sono sicura che siano cupcakes ma semplici torte! Dovresti scegliere un'altra immagine mi dispiace...

      Elimina
  38. Va bene grazie mille per l'informazione provvedo a cambiare l'immagine :)

    RispondiElimina
  39. ecco la nuova immagine :)
    http://farm4.static.flickr.com/3026/2955176381_585efd568b.jpg
    spero vada bene

    RispondiElimina
  40. Ciao Fede! Grazie mille per aver organizzato questo GA! Il libro sembra davvero molto simpatico e poi visto che ti è anche piaciuto, questo dà una marcia in più!

    Ecco l'immagine che ho scelto:
    http://s3.favim.com/orig/38/birthday-cupcake-sweet-yummy-Favim.com-312786.jpg

    Ho scelto questa perché rappresenta la mia idea di cupcake, quello che mangerei volentieri al mio compleanno :)

    Posto il banner del GA nella navbar del mio blog dedicata ai GA:
    appoggiatosulcomodino.blogspot.com

    Questo è il mio indirizzo e-mail:
    fra1992@yahoo.it

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  41. Salve! mi chiamo valentina..complimenti per questo giveaway originale e dolcissimo :3 partecipo anche io con questa immagine http://weheartit.com/entry/32690084/via/cutecupcakes

    la mia email è questa: valec91_@hotmail.it
    buona fortuna a tutti! (:

    RispondiElimina
  42. Iscritte entrambe, grazie per aver aderito!

    RispondiElimina
  43. Partecipo anch'io perché ho da poco inserito questo libro in wishlist, quindi ne approfitto. Non si sa mai! :)

    Ecco l'immagine:
    http://www.weirdomatic.com/wp-content/pictures/2012/01/baby-shower-cupcake.jpg

    Ce ne sono davvero molte carine, io non sarei capace di fare nulla di simile! xD

    la mia mail: tortorina89@hotmail.it

    Condivisione:
    https://plus.google.com/u/0/106863603940633071531/posts/jMCgKsp9nCw

    RispondiElimina
  44. Ciao!
    Innanzi tutto grazie a tutti per aver partecipato.
    Poi volevo informarvi che ci ho pensato a lungo, ho provato a scegliere personalmente il vincitore ma siete stati tutti bravissimi per cui non riesco a trovare un singolo che si meriti la vittoria più di altri. Per cui ci sarà un'estrazione tra tutti!
    Il vincitore, attraverso l'immagine da lui/lei scelta, sarà annunciato questa sera stessa.
    Ciau!

    RispondiElimina
  45. ho appena commentato senza aver letto qua, se è cosi è un conto ma la decisione secondo me doveva essere unicamente tua, tante persone me compresa hanno magari partecipato perchè stanche di essere estratte a random senza che si tenga conto dell'individualità della persona.
    Questo giveaway si basava sull'originalità e non sul caso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscivo proprio a scegliere io perchè pur selezionando ne toglievo al massimo 5 o 6 che non mi piacevano, e per fare a random su 26 ho pensato fosse più corretto fare a random su tutti.
      Quella che ha vinto poi mi piaceva tantissimo, quindi sono soddisfatta della mia decisione.

      Elimina