venerdì 5 aprile 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.30


Mi sento molto fortunata anche questa settimana dato che tre nuovi libri si sono aggiunti alla pila infinita delle mie papabili letture future. In realtà solo il primo è di carta, gli altri sono ebook che però non saprei dove altro presentare, e quindi li sistemo qua dato che di sicuro li leggerò in tempi ragionevoli (dire presto non ha senso dato che vorrei leggere "presto" circa 200 libri).
E ora i libri!!! Occhi a cuoricino







Titolo: Una moglie a parigi
Autore: Paula McLain
Prezzo: 9,00€
Pagine: 368
Data di pubblicazione: Marzo 2013
Editore: Beat Edizioni
Scheda aNobii del libro: 







Prima sorpresa della giornata! Non mi aspettavo proprio  di ricevere questo romanzo ed ora eccolo qua, che  prega di passare in cima alla lista dei miei desideri. Come gli spiego che attualmente ho 7 libri già iniziati e devo finirne almeno un paio (o decidermi ad abbandonarli) prima di dargli spazio? Dite che ci riuscirò? Io dico di no, anche perchè dopo aver adorato "L'ereditiera americane"  "Agnes Browne mamma" ho ancora voglia di romanzi di questo tipo, con protagoniste incisive, ambientati in realtà passate che non conoscerò mai se non attraverso i libri. Uff...







Titolo: Il muro
Autore: Pellegrino Dormiente
Prezzo: free
Pagine: 16
Data di pubblicazione: Marzo 2013
Editore: La mela avvelenata







Seconda sorpresa della giornata, mi ha contattata l'autore del romanzo "Il muro" segnalandomi la possibilità di scaricare gratuitamente questo suo racconto. Vista l'estrema brevità e la trama che incuriosisce, dato che si parla di divinità e di una missione da compiere, ho deciso di approfittarne. Se volete farlo anche voi lo trovate QUA.







Titolo: La città di sabbia
Autore: Laini Taylor
Prezzo: 16,60€
Pagine: 400
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Editore: Fazi
Collana: Lain
Scheda aNobii del libro: 






Per finire ho ricevuto dalla Fazi Lain, che ringrazio, il super protetto file di "La città di sabbia" il secondo capitolo della trilogia iniziata con "La chimera di Praga". Sebbene quest'ultimo mi attiri sin dalla sua uscita non l'ho ancora letto ragion per cui non potrò lanciarmi su questa anteprima super attesa, dovrò presto rimediare alla mia lacuna. Voi lo avete già letto?


Per questa settimana è tutto, e voi? Avete fatto acquisti?
Buon venerdì sera!
Fede

7 commenti:

  1. Ho amato la Chimera di Praga, non vedo l'ora di leggere "La città di sabbia"!!!
    Peccato per la cover, non mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sarebbe potuta anche piacere ma non sopporto quel commento della Meyer in primo piano. Dovevano evitarselo secondo me.

      Elimina
    2. Be in effetti potevano risparmiarselo!!!

      Elimina
    3. Infatti. E' brutto da vedere e in più non è che il parere di questa Meyer per me sia sinonimo di qualità...

      Elimina
  2. "Una moglie Parigi"! Come sai, mi incuriosisce molto. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me l'autore ha inviato "Il muro", l'ho letto oggi pomeriggio e l'ho trovato davvero un bel racconto. Tra l'altro è davvero molto veloce da leggere, in neanche dieci minuti lo termini, però io l'ho trovato proprio un bel lavoro :)
    Buone letture! :)

    RispondiElimina