giovedì 11 luglio 2013

Ciao ^^

Ciao ragazzi,
scrivo per scusarmi per la mia assenza che temo durerà ancora per qualche tempo.
Non scrivo non per mancanza di tempo ma per assenza totale di entusiasmo, sto vivendo un periodo davvero pessimo e non sapere cosa fare della mia vita e del mio tempo, cosa sarà di me nei prossimi mesi o anni, mi rende apatica e svogliata invece che riempirmi di energie per le "occasioni" che dovrei vedere davanti a me...
Sarò cieca io, ma non vedo proprio niente.
Che dire, spero che passi, e anche in fretta.
Sto leggendo poco e male, avrei delle recensioni da buttar giù ma non trovo la forza per farlo.
Mi sento una lagna, probabilmente lo sono, ma mi sembrava maleducato sparire in silenzio, per lo meno ora sapete che sono viva ma che devo ritrovarmi.
Se riuscirò ad andare in vacanza di sicuro vi parlerò di quello che vedrò, sempre che mi sia tornato un po' d'entusiasmo! A presto ^^
Fede

17 commenti:

  1. Ehi Fede! Mi dispiace :/ spero che le cose riescano ad andare meglio e ritrovi l'entusiasmo <3

    RispondiElimina
  2. Coraggio coraggio Fede! A volte capitano i periodi così, però cerca di scacciare i brutti pensieri!!!
    Un abbraccione :-)

    RispondiElimina
  3. Un grande abbraccio, fede... Vedrai che passa!! Giuro: ci sono passata, credo, e so che cosa significa sentirsi un po' così, abbastanza giù... Porta pazienza: ti ritroverai presto e, da quel momento in avanti, sarai più forte e piena di energie, ne avrai a disposizione dieci volte più di prima! ;) Nel frattempo, buone vacanze e felici letture! ^^

    RispondiElimina
  4. Scaccia i brutti pensieri trova nuova linfa nei libri, i periodi "no" capitano a tutti e ci si sente persi senza prospettive. Vedrai che tutto passerà e sarai più forte di prima. Siamo con te, un abbraccio:)

    RispondiElimina
  5. Argh ;_; Capisco.
    Non ti sforzare, non ha senso imporsi di bloggare. Trova qualcosa che ti faccia stare bene, ingozzati di cioccolata e bevi birra buona per distrarti. E leggi i Sacri Libri del Buonumore. Prenditi il tuo tempo, noi ti s'attende.

    RispondiElimina
  6. ti capisco perfettamente... succede a tutti prima o poi... essere blogger significa anche fare le cose con entusiasmo e non con costrizione... quindi prenditi il tuo tempo, dedicati alla tua vita in una fase importante come questa, che conosco bene e ti assicuro non facile ma neanche impossibile... vivi e fai le cose che ti piacciono... la voglia di scrivere poi tornerà... ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace davvero molto!! ti capisco, sto passando anche io un periodo davvero brutto!!
    Ma ci dobbiamo fare forza :)
    Spero che il tuo periodo passi in fretta!!!
    UN bacione!!

    RispondiElimina
  8. Leggo solo ora questo post e spero che nel frattempo la situazione stia migliorando :) Capita di vivere dei momenti un po' così, ma sono certa che saprai ritrovare le forze e il sorriso. Per quel che ti conosco, dal blog e dall'incontro al Salone, penso che tu sia una tipa tosta e che saprai rialzarti e ritrovare l'ottimismo :)

    RispondiElimina
  9. cara, ti mando un grosso abbraccio...forza e coraggio che i periodi così purtroppo ci sono, ti auguro di attraversarlo più rapidamente possibile ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede, anch'io leggo solo ora! Su, capitano questi momenti: mi auguro che passeranno in fretta :)
    I bei libri aiutano ;)
    A presto, M.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede, ho scoperto da poco il tuo blog, per caso ho scoperto "io leggo italiano" , mi sono incuriosita e ho cominciato a leggere qualche tua recensione.
    Sei sicuramente una ragazza intelligente che saprà affrontare qualsiasi difficoltà, a volte ci vuole solo un po' di pazienza. Conto di rileggerti presto!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  12. Ciao Fede,
    ti capisco bene.
    ci vuole pazienza e tempo, tranquilla :-)
    e i libri ti aiuteranno, anche se non ne leggerai tanti come al solito :-)
    un bacio
    Pina

    RispondiElimina
  13. forza!
    anche io sto vivendo un periodo orrendo e almeno ho trovato un po' di conforto aprendo un blog sui libri. non cosa ne uscirà, ma al momento mi è di grande aiuto per canalizzare quel poco di energia e stimolo che mi sono rimasti.
    la ruota dovrà girare anche dalla nostra parte, prima o poi. e intendo la fortuna.

    http://littlemissbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Io, al contrario di te, ho aperto il blog per festeggiare un momento felice e positivo della mia vita, ora che sono in fase calante mi "sento in colpa" a passare il tempo su blog e facebook invece che in attività più utili per il mio futuro...
      Spero davvero di trovare nuovi stimoli, intanto nei prossimi giorni mi impegnerò a scrivere qualcosa ^^

      Elimina