mercoledì 28 maggio 2014

w...w...w...wednesdays! n.46



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Che libro stai leggendo?



Continuo imperterrita a leggere "Tempesta di spade"!!! Quando vengo assalita dalla voglia di leggere questa serie dovrei fare mente locale su quanto siano infiniti i singoli libri. Belli eh... Ma basta!!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine. Poi ho iniziato "Le stanze buie" di Francesca Diotallevi. Non sono ancora entrata completamente nella  storia per cui non mi esprimo, dico solo che ho notato alcuni difetti che spero vengano messi completamente in ombra dallo straordinario svolgimento della trama. Incrocio le dita.


Cosa hai finito di leggere?

Nulla!!! Non ho finito neppure un libro, che vergogna! In realtà ho dei buoni motivi, non è (solo) un momento di pigrizia. Vi dirò...


Cosa leggerai dopo?


Ho molte opzioni interessanti tra cui scegliere! Deciderò d'istinto!


E voi? Cosa state leggendo?
Fatemi sapere, ciao!
Fede

7 commenti:

  1. Stoner. Io voglio Stoner da quand'è uscito. Nessuno pensa a regalarmelo: che amarezza! Tanto me lo compro da solo, ho capito: aspetto il tuo parere. Mi attira molto anche L'amore involontario: ha un titolo bello davvero! Come sai, Le stanze buie l'ho adorato, mentre a Martin non mi ci avvicinerò mai: ho una paura matta di questi mattonazzi :P Veniamo alle mie risposte.
    Io sto leggendo "Vita dopo vita", ben scritto, per carità, ma è lunghetto e con gli esami alle porto vado lentamente; ho terminato "Se chiedi al vento di restare" e "Storia di anime gemelle"; prossimamente, mi sa che mi rilasso un po' con "La terra delle storie II" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vita dopo vita mi attira molto, se lo trovo usato magari ci faccio un pensierino....

      Elimina
  2. Sto leggendo L'amore bugiardo.
    Stoner lo voglio leggere da sempre, spero di decidermi presto!!!
    Le stanze buie l'ho adorato e lo rileggerei subito!
    Martin non fa per me...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore bugiardo lo voglio leggere anch'io! Prima del film devo farlo obbligatoriamente.
      Le stanze buie credo di dover ancora arrivare alla parte che mi farà impazzire. Per ora ho notato lo scarso editing che c'è stato. Troppe ripetizioni che sarebbero dovute essere eliminate in fase di revisione.

      Elimina
  3. Anche io leggerò Stoner e La tigre nel pozzo :D

    RispondiElimina
  4. Ma dai, Le stanze buie io l'ho adorato! Adoralo anche tu :D
    Stoner prima o poi lo leggerò ma non è ancora il suo momento... Io sto leggendo Come un respiro interrotto, molto bello come scrittura ma ancora non mi sta esaltando come invece leggo in giro, anzi per ora lo trovo anche un po' troppo confusionario. Si vedrà.
    E poi subito dopo ho intenzione di leggere La terra del sacerdote di Piccirillo e Ovunque proteggici della Ruotolo perchè domenica saranno da queste parti e vorrei andare all'incontro e farmeli firmare :)
    (però vorrei sapere di che parlano prima dell'incontro, perciò dovrei leggerli a tempo record: non ce la farò mai!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine "Le stanze buie" mi è piaciuto molto, non rinnego le perplessità iniziali e ritengo che sia migliorabile, comunque mi ha commossa moltissimo e stupita poco. Ma lo promuovo.
      Di statti a me manca ancora "L'ultimo ballo di Charlot", se non ricordo male anche quello ti aveva conquistata lentamente per cui puoi ancora sperare per quello nuovo....
      Beata te per gli incontri!!! Qua nulla di nulla per ora, speriamo che nell'estate si inventino qualcosa!
      Ciao ^^

      Elimina