giovedì 8 novembre 2012

Due iniziative a tema distopico! Io partecipo, e voi?


In questa settimana alcuni blog che seguo con piacere hanno dato il via a due sfide a tema distopico e dato che amo questo genere ho deciso di partecipare! Anche perchè, indipendentemente dal risultato della sfida, mi sembra un'ottima occasione per parlare di libri con altri lettori appassionati!
Ora vi mostro le due iniziative, se non siete ancora iscritti affrettatevi!



Il "Matched Read Along" vede la collaborazione di ben 4 blog letterari ovvero Sweety Readers, Reading is Believing, Storie dentro storie e Diario di una dipendenza.
La sfida inizierà Lunedì 12 Novembre e si concluderà l'8 Dicembre. Lo scopo è leggere tutti insieme il primo capitolo della trilogia di Ally Condie, "Matched", ma ogni settimana verranno pubblicati vari giochi, sfide, test e sondaggi a tema distopico sui vari blog che collaborano per questo giveaway!
Penso che sarà molto divertente ^_^



Questa seconda sfida è "Da Fine Del Mondo"! Convolge 2 blog libreschi ovvero Liberamente parlando di libri e Se taci mi piaci.
La sfida inizierà il 20 Novembre e si concluderà il 20 Dicembre e lo scopo è leggere 2 o più libri a tema Distopico, Sci-Fi e libri sugli Zombie!!!
Io ho deciso di partecipare perchè ho appunto in mente di leggere alcuni libri a tema, e unirò il dilettevole all'ancora più dilettevole!
In palio 4 libri!


E voi? Parteciperete a queste due sfide libresche??
Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. Belle iniziative...anch'io in questo periodo sto leggendo diversi distopici e la seconda iniziativa credo faccia proprio per me..vedremo se ho tempo :(....quello manca sempre sigh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Mi sembra di non riuscire mai a fare niente di quello che mi sono proposta e alla fine non dedico alla lettura tutto il tempo che vorrei....
      Ciao ^_^

      Elimina
  2. la prima la conoscevo e mi c'ero già iscritta ma la second ala vengo a sapere da te: grazie!

    RispondiElimina