sabato 30 novembre 2013

"Io leggo Italiano" COMUNICAZIONE DI SERVIZIO



Lo so, il titolo è scemo ma spero che abbia spinto tutti i partecipanti a leggere il post ^^
Dunque, parliamo dei premi! So che manca ancora un mese di sfida ma ho bisogno che facciate una cosa! Innanzi tutto l'elenco dei premi lo trovate QUI con tutti i rimandi alle schede dei libri e alle pagine aNobii con le recensioni.

Quello che dovete fare è preparare un elenco dei libri che vorreste vincere IN ORDINE DI PREFERENZA. Cosa importantissima: tutti i libri devono essere inseriti nell'elenco! Possono essere esclusi solo i libri che avete già letto o che possedete già, nessun'altra motivazione è valida per escludere un libro dall'elenco. Se un libro non vi interessa potete inserirlo per ultimo ma non potete non inserirlo, poi io dopo l'estrazione provvederò ad assegnare i premi tenendo conto delle classifiche dei vincitori partendo dal primo estratto fino ad arrivare al tredicesimo.

Per intenderci se il vostro nome viene estratto due volte, magari in prima e in quinta posizione, prima verrà assegnato il premio a voi (il primo della vostra lista) poi verranno assegnati i premi al secondo, al terzo, al quarto, e poi sarà di nuovo assegnato un premio a voi sempre seguendo la vostra classifica ma escludendo i libri già scelti da quelli arrivati prima in fase di estrazione.

I premi sono 13, 12 cartacei e 1 ebook, li elenco qua di seguito. Mi raccomando, compilate la vostra lista in tempi utili così che dopo l'estrazione, se sarete tra i vincitori, sarà pronta per essermi inviata (soprattutto perché se non ho tutte le lista non posso assegnare i premi, quindi dovrete essere celeri). Divertitevi con la vostra lista dei desideri!!!

Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli (carteceo)
La rosa bianca di Stefania Auci (carteceo)
Le affinità alchemiche di Gaia Coltorti (cartaceo)
La mia anima è ovunque tu sia di Aldo Cazzullo (cartaceo)
Siamo ancora tutti vivi di Giulia Premoli (cartaceo)
Implosion di M. J. Heron (cartaceo)
La piramide del caffè di Nicola Lecca (cartaceo)
Il segno dell'untore di Franco Forte (cartaceo)
Volevo essere una farfalla di Michela Marzano (cartaceo)
Io che amo solo te di Luca Bianchini (cartaceo)
La bestia di Silvia Daveri (cartaceo)
La padrona di Alessandra Borghese (cartaceo)
Perfetto di Alessia Esse (ebook)


Posso dire che vi invidio?
Non dovete fare nulla della classifica, solo tenerla pronta per essere inviata nel caso foste estratti (l'estrazione avverrà nei primi giorni di Gennaio).
Se volete già inviarmela così da essere tranquilli nel caso vi perdiate l'estrazione il mio indirizzo mail è federica.dequino@libero.it, indicate bene il vostro nick name così da evitarmi di fare pasticci!
Nei prossimi giorni aggiornerò i punteggi, lo giuro!
Buona serata!
Fede

4 commenti:

  1. Nei prossimi giorni mi esamino per bene ogni libro e ti mando la lista via mail :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ps. grafica spettacolare!!! :)

      Elimina
    2. Grazie!
      Avevo pensato di noi ma se è pronta inizia pure a mandarlo, segnami solo il nick così non rischio di confondermi nel caso ne arrivassero alcune insieme ^^

      Elimina