sabato 30 novembre 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.40


Speravo di avere un libro in più da mostrarvi ma l'acquisto di ieri è saltato causa il freddo pungente che mi ha tolto ogni voglia di recarmi a piedi in libreria, una brava book addicted non si sarebbe fatta fermare da nulla ma io potevo già vantarmi di ben 2 nuovi libri questa settimana! Ragion per cui ho desistito. Ora ve li mostro, ditemi che ve ne pare!







Titolo: Il signore della neve e delle ombre
Autore: Sarah Ash
Prezzo: 19,90€
Pagine: 601
Data di pubblicazione: Ottobre 2013
Edito: Gargoyle Books
Scheda del libro: 






Ho una voglia pazza di leggere questo libro, da giorni mi porto dietro la voglia di leggere un fantasy un pochino più classico, con tanto di battaglie, intrighi, vendette e misteri. Questo romanzo ha ricevuto moltissimi consensi dagli amanti del genere per cui ho aspettative altissime, sappiatelo.







Titolo: Scarlet
Autore: Marissa Meyer
Prezzo: 17,00€
Pagine: 432
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Edito: Mondadori
Collana Chrysalide
Scheda del libro: 






Desideravo questo romanzo dal giorno in cui è uscito!  Ho adorato "Cinder", il volume precedente, e sono fermamente intenzionata a rileggerlo prima di dedicarmi a "Scarlet". La trama è avvincente e lo stile mi aveva soddisfatta completamente per cui sono davvero ottimista. Ancora una volta sono costretta a lamentarmi della cover che trovo bruttissima. Se siete curiosi di leggere la mia recensione di "Cinder" la trovate QUI.


Che ve ne pare delle mie new entry?
Io ne sono felicissima!
Voi avete fatto acquisti o scambi questa settimana?
Ciao!
Fede

8 commenti:

  1. Il secondo ce l'ho, che all'epoca non vedevo l'ora di leggerlo, ma ancora giace sepolto e nascosto tra gli altri libri.
    Il primo mi sta incuriosendo ormai e mi sta venendo voglia di volerlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho entrambi ma devo ancora leggere il primo XD La copertina è TERRIBILE. Ovviamente una fuori dagli schemi, senza candide fanciulle in primo piano e grafiche preimpostate, non poteva accontentare il banalissimo pubblico italiano XD

      Elimina
    2. Ho letto ben di peggio quest'anno (ad esempio 2 Martin per un totale di 1900 pagine) per cui 600 non mi spaventano :D

      Le cover originali della serie della Meyer erano troppo belle per essere conservate anche dalla Mondadori, non le avrebbe apprezzate nessuno! Mi sa che li comprerò anche in inglese (non appena avrò letto l'unico in lingua che possiedo al momento, ovvero "The night circus")

      Elimina
  2. Io, invece, la cover la trovo bella: molto meglio di quella del primo :P
    Come Sonia, anch'io volevo tanto leggerlo, ma è ancora lì. Arriverà il momento. L'altro non è proprio il mio genere e tutte quelle pagine mi terrorizzano un po'.Tra i miei arrivi, Angelize e Raven Boys :))

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi nuovi arrivi!!!!
    Io lo volevo da matti ma a prezzo pieno non mi andava di comprarlo e l'ebook mi sono rifiutata di leggerlo, ora deve essere mio.
    Tu devi provare a leggere un low fantasy approvato da me, non ci posso credere che il genere non ti piaccia!

    RispondiElimina
  4. La signora della neve e delle ombre è anche sulla mia lista, ma purtroppo non sono riuscita ad acquistarlo *__*
    ultimamente i fantasy "classici" mi stanno sempre più attirando!!!
    Ottimi acquisiti!!!
    Per quanto riguarda Scarlet carino, ma mi aspettavo qualcosa di più da CInder!!! ho un problema con lei

    RispondiElimina
  5. 'Il signore della neve e delle ombre' me lo comprerò anche io!

    RispondiElimina