sabato 12 gennaio 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.23


Ciao cari, iniziato bene il week end? Il mio più o meno, la mia dermatite non mi da tregua, non la sopporto più!!! Spero di trovare una soluzione a breve. Comunque vi voglio mostrare le nuove entrate nella mia libreria reale, solo 3 libri ma già li adoro ^_^







Titolo: Eterna
Autore: Victoria Alvarez
Prezzo: 16,90€
Pagine: 512
Data di pubblicazione: Novembre 2012
Editore: Fanucci
Collana: TIF Extra
Scheda aNobii del libro: 







Dato che in tantissimi hanno parlato super bene di questo romanzo non ho potuto non usare il mio buono su ibs per acquistarlo! Ho altissime aspettative e lo leggerò MOLTO presto.






Titolo: Il conciliatore
Autore: Brandon Sanderson
Prezzo: 16,90€
Pagine: 683
Data di pubblicazione: 2012
Editore: Fanucci
Collana: Collezione Immaginario Fantasy
Scheda aNobii del libro: 








Un bel mattonazzo che IN RELTA' ho regalato al mio moroso per la Befana MA i nostri libri li teniamo nello stesso posto quindi se dico che questo libro è entrato nella mia libreria non dico una bugia... Per principio dovrà leggerlo prima lui ma spero sbrighi perchè questo fantasy classicheggiante, con tanto di spada parante, mi attira moltissimo. E' pure autoconclusivo!!!








Titolo: The Night Cicus
Autore: Erin Morgenstern
Prezzo: 7,99£
Pagine: 496
Data di pubblicazione: 2011
Editore: Vintage
Scheda aNobii del libro: 







Me lo ha regalato il mio amore per la Befana e sono stra felice! Non ho mai letto un libro in inglese, ci ho già pensato varie volte ma poi la paura di non farcela mi frena. Ma con "The night circus" ci riuscirò! L'ho amato così tanto che mi sembra i ricordare intere frasi, mi è piaciuta tantissimo la scrittura della Morgenstern per cui penso che leggerla in inglese sarà ancora meglio! La cover è davvero splendida, lo leggerò poco per volta e lentissimamente, ma sono davvero commossa, mi mancava.
La ma recensione della versione italiana QUI


Voi avete ricevuto qualche libro per la Befana? O avete shopping libresco?
Fatemi sapere, sono curiosa!
Ciao

10 commenti:

  1. che pensiero carino il tuo "befano"!! :p

    RispondiElimina
  2. eterna è stupendo, a me è piaciuto davvero tanto :)

    RispondiElimina
  3. Eterna mi incuriosisce molto, aspetto di sapere cosa ne pensi per decidere se comprarlo :)

    RispondiElimina
  4. "The Night Circus" l'ho acquistato anch'io proprio oggi, che coincidenza :)

    RispondiElimina
  5. Aspetto con ansia di sapere il tuo parere su Eterna perchè non ho ancora capito se è il mio genere oppure no :P
    Lightblue

    RispondiElimina