domenica 30 settembre 2012

Reading Challenges... Accetto la sfida!



Ciao, questo sarà solo un post di chiacchiere e di pubblicità, purtroppo non sto leggendo molto, è stata una settimana no...



Dunque come saprete se avete letto la mia intervista a Miriam e Sara del blog "Il flauto di Pan" (la trovata QUI) partecipo al Book Blogger Hunt, ideato da Juliette del blog "Sweety Readers" e Denise del blog "Reading is Believing".
Ebbene ieri è stata pubblicata l'intervista fatta a me da Eruannë del blog "Veiled Mirror"! Ovviamente vi invito a leggerla, la potete trovare QUA. La ringrazio molto, mi sono divertita sia ad intervistare che ad essere intervistata, è stata una bellissima esperienza.

Poi mi sono iscritta ad altre due Challenge che inizieranno da domani 1 Ottobre! Ora ve ne parlo:



Mi sono iscritta alla Hogwarts Reading Challenge creata sempre da Denise del blog "Reading is Believing" (davvero un vulcano di idee!)
La sfida non prevede nessuno sforzo particolare da parte di noi iscritti, è sufficiente scrivere le recensioni dei libri che leggeremo nei prossimi mesi e postare i link per leggerle sul blog di Denise.
Si possono ricevere punti extra pubblicizzando la sfida e ogni mese l'autore della recensione più bella, scelta da Denise, vincerà un LIBRO in premio.
Le regole sono un po' più complicate di come vi ho detto, per maggiori chiarimenti potete leggerle per intero QUI.
Se dopo aver letto questo mio post decidete di iscrivervi mi raccomando, dite che lo avete deciso su mio suggerimento! Così io guadagnerò 5 punti extra per avervi convinti a partecipare e anche voi inizierete il gioco partendo da quota 5 punti.
Per scoprire come ottenere altri punti extra guardate QUI
Mi raccomando iscrivetevi! Più siamo più ci divertiamo!



La Halloween Reading Chellenge è stata creata da Matteo del blog "Storie dentro storie". Partecipare è semplice! E' sufficiente leggere almeno tre libri spaventosi nell'arco del mese di Ottobre. Valgono i thriller, gli horror, e tutti quei libri con personaggi fantastici nella trama (come vampiri, lupi mannari, zombie ecc...). Per leggere le regole per intero leggete QUI
Anche in questo caso c'è in palio un libro per un fortunato vincitore.
Io ho veramente l'imbarazzo della scelta su cosa leggere per questa sfida, vi mostro solo alcune delle mie mille opzioni:

























Voi quali mi consigliate? Sono indecisa come sempre!


Infine partecipo anche ala sfida Path of Wonderland creata da Malitia del blog "Dusty Pages in Wonderland" ma per questa sfida le iscrizioni sono chiuse mi limito a tifare per il mio Campocum, quello dei Madhatters. 
FORZA CAPPELLAI, SIAMO I MIGLIORI!!!




A voi piacciono le sfide letterarie? A me tantissimo, non vedo l'ora di giocare!
Ciao a tutti e buona Domenica!
Federica

5 commenti:

  1. Mi piacciono molto le iniziative che coinvolgono più bloggers/lettori :)
    Grazie per aver parlato anche della mia sfida, Fede!!

    RispondiElimina
  2. Sono iscritta a tutte quelle che hai citato :) più la sfida infinita + la sfida delle pagine + la sfida degli ebook + tutto su di te su anobii.
    Direi che mi piacciono parecchio ;)

    RispondiElimina
  3. p.s. a me è piaciuto molto soulless :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soulless lo leggo di certo dato che l'ho scelto per una sfida di aNobii (la sfida a tema)
      Grazie del parere, mi risolleva il morale perchè non tutti ne parlano bene!

      Elimina
  4. ihihihih siamo avversarie :)
    vedremo chi vincerà :)

    RispondiElimina