mercoledì 10 ottobre 2012

w..w...w...wednesdays! n.16

Credevate fossi sparita eh? Quasi. E' un periodaccio, leggo poco e provo una sorta di repulsione verso il PC. Temevo una cosa del genere quando aprii il blog, mi capita di tanto in tanto e sapevo che in questi periodi avrei abbandonato il mio angolino virtuale a se stesso. Spero passi in fretta e che l'ispirazione torni perchè so che scrivere e palare con tutti voi di libri mi piace da pazzi. Devo solo ricordarmi come si fa. Ora vi lascio al w...w...w...wdnesdays! una rubrica facile facile  e poco impegnativa. A presto!


Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?


Sto ancora leggendo "Fai bei sogni" di Gramellini.
Sono quasi alla fine. Ben scritto la non mi ha coinvolta. Ve ne parlerò a breve!


Cosa hai finito di leggere?


"I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters" di Rebecca Wells.
Davvero splendido! A breve la recensione innamorata.


Cosa leggerai dopo?


"I figli del caos" di Marilù Monda



"Libero Arbitrio" di Caterina Armentano
Partecipo al blogtour di questo romanzo, è appena arrivato e sono curiosissima di leggerlo.


Invece voi cosa state leggendo di bello? E cosa avete terminato?
Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Ciao a tutti e buona giornata!
Fede

3 commenti:

  1. Anch'io sono iscritta al blogtour di Caterina e sono curiosissima di leggere il suo libro, non vedo l'ora di averlo tra le mani!
    Al momento sto leggendo "I terribili segreti di Maxwell Sim" di Jonathan Coe, ma non è che mi stia prendendo molto...

    RispondiElimina
  2. Capita anche a me di avere periodi così Fede, credo sia normale :) Ricarica le energie e vedrai che riprenderai senza problemi, ogni tanto staccare aiuta anche a ricominciare con una marcia in più :D

    RispondiElimina