venerdì 10 gennaio 2014

"Io leggo italiano" i PREMI sono stati ASSEGNATI!!!!

Mi sono giunte tutte le liste delle preferenze e finalmente ho accoppiato i vincitori ai libri vinti!!! Sono contentissima perché benché i libri in palio fossero 13 tutti riceveranno titoli compresi nella prima metà della propria lista desideri quindi nessuno sarà deluso! Bene bene, sono proprio contenta ^^
Ecco le assegnazioni:


Mari "Siamo ancora tutti vivi" di Giulia Blasi (CARTACEO)
Marella "Io che amo solo te" di Luca Bianchini (CARTACEO)
Lucrezia "La piramide del caffè" di Nicola Lecca (CARTACEO)
Alessia "Le affinità alchemiche" di Gaia Coltorti (CARTACEO)
fraghi88 "La mia anima è ovunque tu sia" di Aldo Cazzullo (CARTACEO)
Minnie33 "Implosion" di M. J. Heron (CARTACEO)
Mari "La rosa bianca" di Stefania Auci (CARTACEO)
Rosella "Il segno dell'untore" di Franco Forte (CARTACEO)
fraghi88 "La padrona" di Alessandra Borghese (CARTACEO)
Pina "Volevo essere una farfalla" di Michela Marzano (CARTACEO)
Pina "Perfetto" di Alessia Esse (EBOOK)
Minnie33 "La bestia" di Silvia Daveri (CARTACEO)
Lucrezia "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli (CARTACEO)


Se non lo avete ancora fatto mandatemi i vostri indirizzi alla mail federica.dequino@libero.it!
Spedirò al più presto ^^
Ciao!
Fede

8 commenti:

  1. Grazie Fede!
    Hai il mio indirizzo :-)
    Un abbraccio. Pina

    RispondiElimina
  2. grazie sei davvero deliziosa, ho vinto due libri che erano uno al primo posto e uno al quarto della mia wishlist!
    hai il mio indirizzo!
    smack a presto!

    RispondiElimina
  3. Che sfortuna XD non mi è capitato nulla... va beh complimenti alle vincitrici per i loro bottini :3

    RispondiElimina
  4. Anche io ho vinto due libri!!!
    Grazie Fede: per aver proposto la sfida, per averla gestita, per aver sopportato l'onere delle spese (sia dei libri che delle spedizioni).
    Spero di poter contraccambiare prima o poi.
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Due libri anche io, che bello!
    Grazie Fede, sei stata veramente molto molto carina! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per aver partecipato con tanto entusiasmo e per avermi accompagnata per tutto il 2013 con le vostre letture! E' stato molto bello!

    Comunico che i libri sono stati spediti ieri mattina, spero giungano presto a destinazione!!!!

    RispondiElimina
  7. I miei premi sono arrivati stamani!
    Grazie ancora Federica.

    RispondiElimina