venerdì 3 gennaio 2014

Pubblicità: La Monthly Keywords Reading Challenge di Serena!

Buongiorno! Come ho già detto quest'anno la sfida "Io leggo italiano 2014" sarà molto più soft e sarà gestita interamente sul sito di recensioni aNobii, lo scorso anno mi ha impegnata moltissimo per cui quest'anno mi prendo una pausa! Ma dato che non ce la faccio a non accogliere nuove sfide ho deciso di iscrivermi alla "Monthly Keywords Reading Challenge" ideata da Serena del blog Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò.


Ogni mese Serena fornirà un elenco di parole e i partecipanti dovranno leggere dei libri contenenti tali parole nel titolo o raffigurate sulla copertina. Valgono anche parole collegate in maniera logica a quelle fornite da Serena. Tutte le regole le trovate QUI!

Spero che vi uniate anche voi alla sfida!
Ciao
Fede

2 commenti: