martedì 14 gennaio 2014

Libri che vorrei divorare n.44


Torna la rubrica "libri che vorrei divorare" con la prima puntata del 2014! Probabilmente non sono la sola ad essersene accorta quindi concorderete con me che questo nuovo anno porta con se tantissime nuove uscite una più interessante dell'altra! Per me è stato complicato districarmi tra questi titoli e decidere a quali dare la priorità, oggi vi mostrerò quelli che per ora sono finiti in wish list, molti altri sono in fase di valutazione.... Attendo i vostri pareri!







Titolo: Dopo
Autore: Koethi Zan
Prezzo: 17,60€
Pagine: 361
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Edito: Longanesi
Scheda del libro: 







Parto subito col botto, lo ammetto. Questo romanzo mi ha catturata dal primo momento, per via della cover d'impatto. Non vado pazza per i thriller ma questo tratta un argomento difficile, la protagonista è stata imprigionata per tre anni da un aguzzino insieme ad altre tre ragazze e porterà per sempre su di se i segni delle torture subite. Si parla di dolore e vendetta, lo voglio assolutamente leggere al più presto!







Titolo: Volevo solo averti accanto
Autore: Ronald H. Balson
Prezzo: 14,90€
Pagine: 424
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Edito: Garzanti
Scheda del libro: 







Non credo che ci sia scarsità di romanzi che parlano di Olocausto MA in fondo non se ne parlerà mai abbastanza e un bravo autore avrà sempre qualcosa di nuovo da aggiungere sull'argomento, un nuovo spunto di riflessione. Ho voluto aspettare qualche recensione prima di sbilanciarmi ma, visti i commenti entusiastici, ora sono curiosa di leggerlo e farmi un'opinione. Mi aspetto emozioni forti da questo romanzo!







Titolo: Oltre i limiti
Autore: Katie McGarry
Prezzo: 12,90€
Pagine: 432
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
Edito: DeAgostini
Scheda del libro: 







Avevo già adocchiato questo romanzo nella sua edizione inglese perché ha ottenuto moltissimi consensi soprattutto in lettori del cui giudizio mi fido ciecamente. Ragion per cui ho intenzione di dare piena fiducia a questo young adult romantico nella speranza che sappia emozionare anche una cinica come me...







Titolo: I marmocchi di Agnes
Autore: Brendan O'Carroll
Prezzo: 9,00€
Pagine: 384
Data di pubblicazione: Febbraio 2014
Edito: Beat
Scheda del libro: 







Finalmente esce in edizione Beat il secondo romanzo della serie dedicata alla madre e lavoratrice irlandese Agnes Browne! Se ricordate ho letto il primo romanzo nel 2013 inserendolo anche tra le migliori letture dell'anno ragion per cui capirete il mio entusiasmo e la mia impazienza! E' una di quelle serie da leggere con calma perché si vorrebbe che non finisse mai ma, nonostante questo, spero che la Beat non ci faccia aspettare molto per gli altri due libri della serie, "Agnes Browne nonna" e "Agnes Browne ragazza". Trovate QUI la recensione di "Agnes Browne mamma".


Che ve ne pare dei nuovi ingressi nella mia lista dei desideri?
Li avete già letti?
Fatemi sapere!!
Fede

6 commenti:

  1. Io ho letto il primo :p Se riesco entro stasera scriverò la rcensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia :P Ma per fortuna ho almeno l'ebook e mi leggerò quello appena possibile!

      Elimina
  2. Oltnre i limiti.. Meraviglioso!!!

    anche io voglio leggere "Dopo"!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti positivi di "Oltre i limiti" sono gran parte della causa per cui voglio leggerlo per cui sentiti responsabile ^^

      Elimina
  3. I marmocchi di Agnes è bello, proprio come l'intera saga di questa fantastica donna! :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere Oltre i Limiti, ne ho sentito parlare benissimo :)

    RispondiElimina