giovedì 2 gennaio 2014

Sfida di lettura: "Io leggo Italiano"! Estrazione finale

E siamo arrivati alle fine! E' stato bello, è stato utile per me che ho trovato la motivazione per leggere e scoprire tanti talenti italiani e spero anche per tanti di voi!
Ora che siamo giunti alla fine vi lascio un elenco dal quale potete scoprire quante volte il vostro nome è stato inserito in fase di estrazione!

ciccina.o 11 (per 20 libri)
Cic 7 (per 16 libri)
lanalang 3 (per 12 libri)
Claudia 1 (per 10 libri)
Lisa 1 (per 10 libri)
mouette 5 (per 14 libri)
*mezzaluna* 7 (per 13 libri, una sfida bimenstrale e un invitato attivo)
Merido 11 (per 20 libri)
Marella 11 (per 20 libri)
Rosella 11 (per 20 libri)
Manuela Morana 3 (per 12 libri)
Loredana Limone 10 (per 19 libri (invitata non valida perché non attiva))
Lightblue 4 (per 11 libri e una sfida bimestrale)
Dan(iela) 2 (per 11 libri)
Daydream 7 (per 16 libri)
Mari 11 (per 20 libri)
Lucrezia 11 (per 20 libri)
...Mary... 11 (per 20 libri)
Alessia 11 (per 20 libri)
Mariki93 5 (per 10 libri e due sfide bimenstrali)
Pina 12 (per 17 libri e due  sfide bimenstrali)
Stefania2 11 (per 20 libri)
Lara 11 (per 20 libri)
chiaratosta 11 (per 20 libri)
fraghi88 19 (per 20 libri e 4 sfide bimenstrali)
Velena 1 (per 10 libri)
Tersilla 9 (per 18 libri)
Minnie33 17 (per 20 libri e tre sfide bimestrali)
Marinatea 5 (per 14 libri)
Lidia 1 (per 10 libri)
aquila reale 11 (per 20 libri)

Signore e signori abbiamo un totale di 31 possibili vincitori e 251 inserimenti!!!
I nomi sono stati inseriti nell'ordine di iscrizione e tutti di seguito, la lista è stata randomizzata una sola volta.
Ho ricontrollato mille volte e spero di non aver dimenticato niente e nessuno, se così fosse vi prego di avere pietà di me e sorvolare, sapendo che mi dispiace da morire ma l'estrazione non è ripetibile.

Ecco a voi lo stamp dell'estrazione!!!!


I vincitori (ovvero i primi 13 della lista contando anche i nomi doppi che vincono più di un libro come da regolamento) hanno 7 giorni di tempo per inviarmi la lista dei romanzi in palio in ordine di preferenza (li trovate QUI) e i dati per la spedizione all'indirizzo federica.dequino@libero.it

Se Venerdì 10 tali informazioni non mi saranno ancora arrivate i premi saranno assegnati agli altri partecipanti in ordine di estrazione.
Appena sarà possibile pubblicherò una lista che mostra a chi è stato assegnato quale premio.

La sfida proseguirà anche nel 2014 ma solo su aNobii, se volete iscrivervi andate QUI.
Ciao e grazie per questo anno insieme!
Fede

9 commenti:

  1. peccato, sono arrivata al 14° posto :(
    Comunque complimenti a tutti i vincitori!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto Mary! Io non posso perché devo essere imparziale ma magari qualcuno rinuncerà al suo premio o non si farà sentire, ma a te non ti resta che sperare ^^

    RispondiElimina
  3. anche se non ho vinto ti ringrazio per aver ideato questa sfida! Mi ha fatto conoscere moltissimi autori italiani

    RispondiElimina
  4. Hey ciao! Mi sono segnata su Anobii per la sfida di quest'anno!

    RispondiElimina
  5. E' stato bello partecipare a questa sfida di lettura, complimenti ai vincitori :)

    RispondiElimina
  6. mi sono iscritta anche per il 2014! mi sono divertita troppo! :)

    RispondiElimina
  7. E chi se lo aspettava! Ti ho mandato mail con preferenze e indirizzo, sono ancora emozionata :)

    RispondiElimina