lunedì 10 marzo 2014

Ora su Bloglovin

Follow my blog with Bloglovin

Mi sono iscritta su Bloglovin! Ne avevo sentito parlare ma non ne capivo le potenzialità, nell'ultimo periodo blogger mi fa impazzire e 2 volte su 3 non mi mostra i nuovi post dei blog che seguo ma ho scoperto che per questo c'è Bloglovin! Ci metterò un po' a capire per bene come funziona ma spero che questo sito, anche grazie all'app, mi permetterà di seguire meglio i miei blog preferiti anche ora che ho così poco tempo da passare al PC. Ciao! E se volete unirvi al blog mi fa piacere ^^

2 commenti:

  1. Io sono davvero impedita con queste cose.. a cosa serve di preciso?

    RispondiElimina
  2. Su Bloglovin' si possono vedere i nuovi post dei blog che si seguono! E' utile perché si possono seguire blogger di tutte le piattaforme, sono divisi per generi quindi si possono scoprire nuovi blog e non si impalla mai come invece fa Blogger...
    Ciao ^^

    RispondiElimina