mercoledì 12 marzo 2014

w...w...w...wednesdays! n.38


Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?




Questo libro l'ho acquistato soprattutto per via del packaging, bellissimo e curato divinamente, ma la trama è simpatica, parla di questi zombie emarginati dalla società che cercano di smuovere l'opinione pubblica con un po' di sano vittimismo, e spero che il contenuto valga la spesa! Sono così all'inizio che è ancora prematuro esprimermi ma sono ottimista.


Cosa hai finito di leggere?


Questo romanzo non mi è piaciuto quanto speravo. Vedrò di scriverci una piccola recensione che sfrutterò per chiedervi consiglio e per consigliare a mia volta una serie che ha molti punti in comune con questo romanzo ma è infinitamente migliore a mio parere. Stay tuned.


Ho terminato anche il secondo capitolo della serie di Sailor Moon!! Ma che belli sono questi disegni? La storia è un po' lacunosa, devo ammetterlo, ma è un piacere per gli occhi e a tratti simpatica. Sono curiosa di sapere cosa mi riserveranno i volumi successivi...


Leggere il libro di Marion Zimmer Bradley mi ha segnata, affaticata ed esaurita, sembrava non voler più finire e mi ha presa una voglia matta di leggere qualcosa di completamente diverso, qualcosa di divertente, cerebrale, estraniante. La scelta è caduta su questa commedia rosa inglese, così inglese che più inglese non si può. Voglio recensirvi anche questo, spero di riuscirci in tempi decenti!


Cosa leggerai dopo?


Non è passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto un romanzo di Neil Gaiman. Con questo autore non posso parlare di amore incondizionato ma di alti e bassi. L'esito di questa lettura è imprevedibile, spero di sapervi dire a breve...


E voi? Cosa state leggendo? Che ve ne pare delle mie letture? Ciao!

4 commenti:

  1. Non riesco a visualizzare il primo libro T^T
    Io la Bradley l'ho adorata, tanto tempo fa, soprattutto Le nebbie di Avalon *w*
    (I ragazzi di Anansi *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uddiu come no, io lo vedo ?_?
      Comunque lo scrivo, si tratta di "Breathers" di Browne, un libro zombesco ^^

      Elimina
  2. Confermo quel che dice Erica: la copertina del primo libro non si vede, mi sa che devi cambiarla!
    Patricia Brent è carino carino, la Zimmer-Bradley, come dicevo l'altra volta, l'ho letta solo con Le nebbie di Avalon e secondo me quel libro è un gran libro ma non mi ha fatto venire comunque una voglia spasmodica di leggere altre sue cose e quanto a Gaiman... a me sono più bassi che alti: mi entusiasma nei suoi libri esplicitamente per bambini (Coraline, Stardust, Il figlio del cimitero) mentre American Gods l'ho mollato a metà e I ragazzi di anansi mi è pure piaciucchiato ma bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora non la vedo neppure io, mannaggia, ma sono al cell la cambierò poi. Non ho più tempo di far nulla!!!!

      Spero che Gaiman mi prenda finalmente, sono preoccupata ma ansiosa. Sentimenti strani.

      Il libro della Bradley me lo sono sognato sta notte!!!! E non é stato bello :( sto uscendo di testa :D

      Elimina