domenica 13 maggio 2012

Giveaway! "Schegge di me" di Tahereh Mafi


Oddio, che emozione, il primo giveaway del mio  blog!!!
non era assolutamente in programma, ma è capitato che ultimamente soffro un po' di insonnia e mentre non dormo inizio a pensare alle cose più disparate e una delle ultime notti mi è venuta improvvisamente in mente un'idea per un giveaway. 
Ho pensato di conservarla per quando e se fosse arrivato il momento giusto, ma non riuscivo più a smettere di pensarci, la voglia di mettere in pratica la mia idea era sconfinata, ma non sapevo che libro mettere in palio ma ieri alla fiera del libro di Torino ecco l'illuminazione: "Schegge di me" di Tahereh Mafi.

Innanzi tutto presento il libro poi si va con le regole per partecipare:





Titolo: Schegge di me
Titolo originale: Shatter me
Autore: Tahereh Mafi
Prezzo: 17,00€
Pagine: 365
Data di pubblicazione: 2 maggio 2012
Editore: Rizzoli
Scheda aNobii del libro:








Trama:

264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.


Un chiarimento prima di tutto:

In libro in premio è USATO ovvero è la mia copia personale che io ho comprato e leggerò, non ho una copia omaggio in più, mi dispiace. Se questa cosa vi infastidisce (può succedere) vi consiglio di non partecipare.

In cosa consiste la sfida:

Se conoscete il mio blog già lo sapete, ma per gli altri dovete sapere che da quando ho aperto il blog ho deciso di riassumere il mio parere su un libro, a fine recensione, con una "bocca" che mi ricorda la trama, o i sentimenti provati durante la lettura oppure il mio parere sul libro.
Per questo giveaway ho deciso che chi indovinerà la bocca che io avrei scelto per descrivere il libro in questione, lo vincerà.
E' più difficile a dirsi che a farsi, in pratica dovete cercare una foto o immagine o disegno di una bocca on-line e postare qua sotto il link. Io raccoglierò tutte le immagini proposte in una cartella e a fine lettura ne sceglierò una che deciderò essere adatta al libro. Chi l'ha postata vince.
Potete decidere il metodo che preferite per scegliere la bocca con cui partecipare, potete ad esempio sceglierne una a caso, oppure, e io ve lo consiglio, potete ragionarci e valutare in base a trama e recensioni passate del libro. Per avere un'idea di come scelgo le bocche da associare alle mie recensioni potete leggere qualche esempio qui, ma non è obbligatorio.

Regole per partecipare:

- Dovete scrivere un commento allegando l'immagine di una bocca.
- NON siete obbligati a diventare followers del blog. Sono una persona orgogliosa e non voglio che si pensi che faccio tutto questo solo per rastrellare consensi. Ovviamente mi farebbe un piacere immenso, ma sta a voi decidere se il blog vi piace oppure no. Inoltre potrebbe essere il primo e ultimo giveaway se non avete successo, non dovete seguirmi per forza per "monitorarmi".
- Se il link all'immagine non funziona sarete ovviamente esclusi, quindi controllateli! Io guarderò subito e vi scriverò un commentino per dirvi se è tutto a posto, per voi dovete venire a ricontrollare, non vi posso inseguire.
- Vale la regola del "Chi tardi arriva male alloggia" per cui, dato che c'è solo un libro in palio, se due o più postano la stessa foto questa varrà solo per il primo in ordine cronologico. Ancora una volta io vi avviserò su questa pagina se la foto è doppia, ma dovete tornare a controllare che non ci siano problemi.
- Dovete lasciarmi un indirizzo mail funzionane che userò per contattare il vincitore.
- Ovviamente potete partecipare con una sola foto, se mi accorgerò che barate sarete esclusi.
- Chiedo a tutti quelli di voi che possiedono un blog di postare questo banner per cui devo ringraziare il mio ragazzo, e agli altri di parlarne agli amici, su facebook, aNobii o dove volete. Sarebbe bellissimo se foste in molti a partecipare.


Scelta del vincitore:

Sceglierò il vincitore personalmente. Credo che sarà facile perchè benchè io possieda un vasta collezione di bocche, fin'ora non ho mai avuto dubbi su quale fosse più adatta per descrivere un libro, spero continui così.
Credo di non poter postare il nome del vincitore a causa di tutti i problemi che ci sono stati di recente sui giveaway, ma posterò la foto da lui scelta, che tutti potrete vedere, e poi lo contatterò in forma privata.

Scadenza:

Il termine ultimo per postare la vostra foto è Domenica 27 Maggio. Intanto io avrò tempo per leggere il libro. Nei giorni successivi pubblicherò la mia recensione dove troverete la bocca scelta e di conseguenza sarà decretato il vincitore!!

Con questo credo di aver finito, spero che partecipiate numerosi!
Ciao

Partecipanti fin'ora:

Matteo
Sara Booklover
Sophie
Arimi
SilviaLeggiamo
Lady Debora
..Mary..
LELE-NEWS
kaya
Simona Effe
Saya
Claudia Gae
Bookland: viaggiando tra i libri
Mr Ink
franghi88
Elena Bigoni
Rowan
daydream
Valentina
Bina's Wonderland
tortorina89
Livia
follettina76

61 commenti:

  1. Wow!! Che bello!! Pensa che l'ho aggiunto in wishlist giusto ieri, dopo aver letto un paio di recensioni! :)
    Bellissimo giveaway! Molto originale! Sarà che poi (come ti ho già detto) mi piace un sacco la tua idea di associare al libro una bocca in base alle sensazioni che ti ha suscitato. :)
    Ho aggiunto il banner al mio blog e la mia mail è: nonsonoimmaginario@gmail.com
    La bocca che ho scelto è: http://thumbs.dreamstime.com/thumb_417/1247214962S6ybly.jpg
    Mi sembra adatta, non so... il fatto che ci sia una parete che si squarcia attraverso cui la bocca urla, mi fa pensare a come si possa esser sentita la protagonista del libro, che per anni non poteva toccare le persone senza ucciderle... ma con l'arrivo di questo Adam, bhè, le cose potrebbero cambiare... e lo squarcio potrebbe essere lo spiraglio che lei vede in lui, la speranza...
    Spero di essermi spiegato. :)
    Grazie per aver messo in palio questo tuo libro! :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok il link funziona ^_^
      Spero che essere stato il primo ti porti fortuna!

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo primo giveaway e originalissime le regole per partecipare! Partecipo anche io perché mi piacerebbe molto poter leggere questo libro, adoro i distopici e dalla trama mi ispira tantissimo.
    Ho messo il banner sul mio blog. Condivido anche su fb. La mia mail è: sara.booklover4x4@gmail.com

    La bocca che ho scelto per l'occasione è questa: http://data.whicdn.com/images/24319575/jessie-j-spiked-lips_thumb.jpg

    In realtà, in base alla trama del libro, la scelta è vastissima e ce ne sono un'infinità che sarebbero andate bene, scegliere quella giusta non sapendo in come si sviluppa la storia è molto dura, ma mi piacciono le sfide, quindi faccio un tentativo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che è difficile, ho scelto apposta un libro appena pubblicato così non avete molte recensioni su cui basarsi e può vincere sia chi posta per primo che chi si iscriverà per ultimo. Dipende da cosa mi ispirerà il libro!
      Il link funziona, sei in gara ^_^

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. E' un'idea favolosa quella delle bocche... a me non sarebbe mai venuta in mente!! :)
    Questo libro lo tenevo d'occhio da in po' e sinceramente non avrei mai immaginato che venisse pubblicato in italia e invece eccolo qui *.*
    Ho scelto questa bocca: http://4.bp.blogspot.com/_D4MRhZqzFA4/S7QXyVAYI0I/AAAAAAAAAl0/W2p8mO7vdoc/s1600/c3d00019a6_1404778_medLABBRA+ROSSE.jpg
    non so mi ha catturata subito. La bocca rossa leggermente socchiusa è molto sexy e al tempo stesso intrigante e misteriosa inoltre l'oscurità che la avvolge richiama alla prigionia e ai motivi della reclusione di Juliette.
    Incrocio le dita!! la mia mail è sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link funziona! Molto bella la bocca, chissà se si adatterà al libro. Grazie dei complimenti e di aver partecipato ^_^

      Elimina
  5. Ciao!! Ma non sapevo avessi un blog^^ Che bello ora ti seguo...bellissime le tue news su Torino anche se per Alterra ci sono rimasta malissimo!!
    Mi piace molto questo giveaway e il libro è nella mia Wl dall'uscita^^ Amo i distopici e apprezzo molto che metti la tua copia in palio...io ci riuscirei solo se il libro non mi è piaciuto ma a priori così...Brava!!
    Ti posto la bocca che secondo me rappresenta un pò la trama e spero di essere la prescelta!!

    https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSQtOEWwtxreoGwYXWjfvw7GRjK3AkurXvhuRnYtdSbSOCrUEiBMw

    pesciolina-87@hotmail.it e condiviso sul blog^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link è ok ^_^
      Io la metto in palio proprio perchè ancora non so se mi piacerà e avendolo comprato solo ieri ancora non ci sono affezionata. Tengo molto anche ai miei libri mediocri, e di regalare un libro che trovo brutto non se ne parla, quindi questa mi è sembrata l'opzione migliore!
      Grazie di aver partecipato ^_^

      Elimina
  6. Ma che bella idea Fede!
    Allora questo è il mio link

    http://roadtickle.com/img/miscellaneous/attraction/lips.jpg

    Sinceramente in questa bocca ci vedo indecisione e paura, sentimenti che fanno sicuramente parte della protagonista.

    silvia.bologna@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok il link funziona. Una bocca eterea, chissà se lo sarà anche la protagonista...
      Ciao ^_^

      Elimina
  7. Cavoli è veramente originale questo giveaway allora io la bocca l'avrei trovata ma ho una domandina? va bene se ne sono due o l'immagine deve essere di una bocca singola?? Io te la posto lo stesso se non va bene magari ne cerco un'altra che mi ispiri ^_^

    http://nunzyconti.files.wordpress.com/2008/05/il20bacio202006fj9.jpg

    Questa mi ha fatto pensare al libro in quanto la trama dice che lei non può toccare le persone senza uccidere tranne con Adam.. perciò queste due bocche che si baciano che rappresenta finalmente l'eccezione alla regola, il ritrovo della felicità...
    Forse avrò detto una cazzata non ho letto il libro perciò presuppongo che tra di loro ci sia una storia... non so comunque incrocio le dita! Dimmi se va bene l'immagine come ho già detto sopra ^_^

    happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!!partecipo molto volentieri!!!Questo libro è nella mia lista dei desideri!!!!mi ha incuriosita subito!
    Davvero originale come gioco!!!mi sono divertita cercando una bocca adatta!!!
    L'immagine che ho scelto è questa:
    https://encrypted-tbn1.google.com/images?q=tbn:ANd9GcT8CatQLeUIMXvsx04o4nfK53DXZZdtTacYfVV-RkDTfE-GHSUyQQ

    Non è un granchè questa bocca!!!ma non è stato facile sceglierne una!ho scelto questa perchè mi sembra una bocca di una persona infelice, che aspetta qualcuno per fargli ritornare il sorriso e la gioia di vivere!!proprio come la nostra protagonista che si sente infelice e secondo me un pò un mostro, a causa di questa sua maledizione!!!
    Non ho un blog!!!
    però ho condiviso qui:
    https://twitter.com/#!/Mary1993_/status/202069441922596865

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=118349241630109&id=100002918674651

    Mary.mary1993@yahoo.it

    Grazie per questa occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te di aver partecipato ^_^
      Scelta molto interessante, il ventaglio di possibilità a mia disposizione si allarga e il divertente è che non ho idea di chi si è avvicinato di più alla vittoria, perchè non andrò a gusto personale ma a "ispirazione letteraria" (parolone!!!)
      Il link funziona, sei tra i possibili vincitori!

      Elimina
  9. Interessante la tua idea di associare una bocca allo stile della protagonista.
    Il link è questo:
    http://www.bellezzegossip.com/wp-content/photos/kristen_1_2_3.jpg
    ...è un pericolo e penso che ben lo sai.
    La mia mail è:
    lele71vr@gmail.com
    Aggiungo se riesco pure il banner su vari miei blog.
    Fammi sapere se tutto va bene, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.myspace.com/lele71vr
      http://lele-news.blogspot.it/
      http://www.anobii.com/lele71vr/books

      Elimina
    2. Perfetto funziona :)
      Grazie per condividere il giveaway, la cosa si fa sempre più interessante.... :D

      Elimina
  10. Ciao, ecco una nuova follower :)
    Ok, ok, ammetto di aver scoperto il tuo blog solo grazie a questo giveaway, però sto leggendo le tue recensioni e mi piace molto il tuo stile ^_^
    Senza contare che con tutti i blog letterari che seguo posso aggiungere il tuo con l'unico pericolo di essere ancora più informata su nuove uscite e quant'altro :P
    Spero di riuscire a "rubarti" il libro in palio perché l'ho già addocchiato da un po', ossia da quando è iniziata a circolare la sinossi in anteprima.
    Questa cosa delle bocche è davvero singolare e mi sono dovuta guardare parecchi esempi per capire cosa intendevi, però devo dire che è un'idea molto carina ed espressiva, non il solito "diamo un punteggio su una scala di emoticon". Anche se pure il punteggio ci sta.
    Comunque, la bocca che ho scelto è questa:
    http://www.deviantart.com/download/73287547/Stitched_Mouth_Stock_2_by_pulse_stock.jpg
    L'immagine non è di una qualità eccezionale, però ho subito pensato che fosse quella giusta.
    Trovo che il fatto che sia cucita dia l'idea di prigionia ed oppressione, però il tentativo di aprirsi, così come il piercing, esprime ribellione.
    E poi ancora l'accostamento di labbra pulite, struccate, con l'anellino di metallo crea un contrasto tra purezza e forza che credo si addica molto alla protagonista.
    In ogni caso, grazie di aver messo in palio questo romanzo e buona fortuna a tutti! ;)
    Ho condiviso il bannerino sul mio blog ed il post su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAnnaGallo/status/202081849621757952
    La mia mail è kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, il link funziona.
      Sono contenta che il mio blog ti piaccia, è sempre bello ottenere consensi :)
      Io non baso i miei post sulle anteprime, tanto lo fanno già in tanti molto più bravi di me a scovarle, mi soffermo più sullo spiegare cosa mi ha incuriosita di un dato libro, e spesso li rivaluto settimane se non mesi dopo l'uscita, quando il clamore è ormai scemato...
      So che può richiedere tempo partecipare a questo giveaway, e questo scoraggerà molti contendenti (anche se, come ho detto, basterebbe metterne una a caso trovata sul web senza neppure spiegare perchè la si è scelta) ma tanto meglio per voi!
      Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
    2. Ci ho fatto caso dopo aver commentato, al fatto che di anteprime non ce ne sono, però alcuni post mi sembravano tali perché non ho ancora letto certi libri che hai recensito, quindi alla fin fine fa lo stesso xD

      Elimina
  11. Ciao!
    Complimenti per il tuo primo giveaway, l'idea è originale, diversa dal solito e stuzzica la fantasia dei followers al punto giusto :)
    Inoltre, metti in palio un libro interessantissimo, che conosco da un po' e che vorrei tanto leggere.

    Pensando alla trama, e soprattutto al potere-maledizione della protagonista Juliette, mi sono trovata ad osservare diverse bocche, finché non sono stata catturata da questa qui:

    http://fc03.deviantart.net/fs31/f/2008/220/1/e/Fire_lips_by_MilaDarkAngel.jpg

    Trovo che le labbra in fiamme abbiano una doppia interpretazione: il tocco mortale di Juliette è come un fuoco che distrugge tutto e che brucia qualsiasi cosa si avvicini troppo, anche a costo di farsi uccidere, lentamente, consumandosi pian piano; ma per la storia d'amore che Juliette vivrà con Adam, immune a questo potere, il fuoco potrebbe rappresentare la passione ritrovata, la possibilità di avere un contatto umano, di amare ardentemente qualcuno, di poterlo baciare e bruciare per lui attraverso un bacio, senza timore di uccidere, ma solo con il desiderio di amare ed essere amata, finalmente, dopo molta solitudine.

    E' probabile che poi con la storia non c'entrerà nulla, questo potrai dircelo soltanto tu una volta conclusa la lettura :) Io, senza aver letto il libro, spero di aver catturato l'emozione giusta.
    Tengo le dita incrociate :D

    La mia email è : millyryan@hotmail.com

    (purtroppo non ho un blog e neanche Twitter, ma ho parlato di te in alcune pagine Facebook, spero vengano a farti visita in tanti!)

    Ancora complimenti per il blog e per il giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver sparso la voce! Scelta interessante e bocca molto bella, non l'avevo mai vista ^_^
      Come si è capito il link funziona, quindi sei ufficialmente iscritta!

      Elimina
  12. ciao radiolinablu, per prima cosa complimenti per il tuo blog e per l'idea originale delle bocche!^__^ mi sono unita tra i follower e da oggi ti seguirò! ora questo libro ha una trama molto intrigante ed è già in whish da tempo! ho visto che sei stata a torino..sigh io non sono riuscita ad andare! almeno ho letto le ultime news qui da te! ora bando alle ciance ecco il link:
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTx01JejRrZyhoyPOsAvz8iUe29FNi-Vc62DS_l8RfzjVPqdcnxyDBtR-k8ew
    ho messo il banner sul mio blog
    www.vivereinunlibro.blogspot.com
    se ti va di passare mi fa piacere!
    a presto!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile e sono contenta che sei passata di qua ^_^
      il link funziona, tutto ok.

      Elimina
  13. ciao complimenti perl'idea è davvero molto carina e originale
    la trama di questo libro mi ha trasmesso molta angoscia...la senzasione di essere da soli, di non poter gridare al mondo la propria sofferenza.
    sono sicura che la storia poi proseguirà bene ma leggendo la trama la mia sensazione è stata questa
    http://www.gettyimages.it/detail/foto/sealed-lips-fotografie-stock/131707284

    buona lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata di qua :)
      Il link funziona, quindi tutto ok, ma dato che non mi hai fornito una mail non ti potrò contattare in caso di vittoria quindi ricordati di venire a vedere poi la mia recensione per scoprire se sei stata scelta ^_^
      Ciao

      Elimina
  14. Ciao che ga originale!!!!
    ci ho messo una vita a trovare la bocca che mi soddisfacesse! Incrocio le dita :)

    http://madworldmilly.deviantart.com/art/Sprinkle-Lips-94958607

    bookland89@gmail.com

    ho inserito il banner sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! L'immagine funziona, bella e si presta a molteplici interpretazioni!

      Sono contenta che il libro ti interessi! Incrocia le dita (io non posso, sono super partes :-)

      Elimina
  15. Ciao, Fede! Grazie mille per la segnalazione :)
    Partecipo volentieri...ottima idea ;)
    Ecco la "mia" bocca. Romantica, semplice, dischiusa in un bacio letale. A sfiorare il rosso delle labbra, una rosa. Delicata, ma piena di spine, come l'amore tra i personaggi del romanzo.
    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=608&tbm=isch&tbnid=-iiM3MArk0QkmM:&imgrefurl=http://unbreakablemanlaws.com/2010/04/02/manlaw75/&docid=pE4tDmbjly15jM&imgurl=http://30unbreakablemanlaws.files.wordpress.com/2010/04/red_rose__red_lips-wide.jpg&w=1920&h=1200&ei=De6zT6rlJZDysgaB1YysDA&zoom=1&iact=hc&vpx=252&vpy=150&dur=1410&hovh=177&hovw=284&tx=133&ty=66&sig=107261959437427785794&page=2&tbnh=111&tbnw=177&start=22&ndsp=28&ved=1t:429,r:22,s:22,i:165
    Ti lascio la mia mail: delvecchiomichele_@libero.it
    Sono follower.
    Ho condiviso l'iniziativa sulla pagina fb del blog: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=234692243306405&id=309325842439479
    Spero sia tutto ok. Un saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ok, il link funziona. Sono contenta che anche tu ti sia iscritto! Sappi che presto leggerò Matched e verrò a rubarti il segnalibro a tema che hai creato. Sei bravissimo!

      Ciao

      Elimina
    2. Grazie mille :) Pensavo di comprarlo anch'io! Vedo che stai leggendo After...curioso di sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
    3. Ti anticipo che mi ha coinvolta da subito. Ma ha i suoi punti a sfavore.... Ma lo finirò e recensirò presto (temo) e penso che mi dilungherò a parlarne...

      Elimina
  16. follower come fraghi88
    su fb Francesca Ghiribelli
    bella idea per un giveaway, intrigante e singolare trama per un libro.....

    ho condiviso su fb il giveaway
    https://www.facebook.com/fraghi88

    e sul mio blog
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    link dell'immagine è
    http://www.google.it/imgres?q=bocca&num=10&hl=it&safe=active&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&gbv=2&biw=1024&bih=605&tbm=isch&tbnid=StxdOaPEERKkMM:&imgrefurl=http://mydeejay.deejay.it/contenuto/bocca/349764&docid=QZFvGMVyhBpu4M&imgurl=http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/94909/2008/04/16/image/115500.jpg&w=480&h=311&ei=2Ea2T9ziOdPP4QTJroHFCQ&zoom=1&iact=rc&dur=385&sig=113981522391407987988&sqi=2&page=1&tbnh=125&tbnw=154&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:1,s:0,i:71&tx=86&ty=65


    voglio spiegare che questa bocca mi dà sensualità, avvenenza, per me il pensiero di ''scheggia'', non deve essere sintomo di tristezza o malinconia, ma ho messo questa foto perchè incute fascino, esitazione, ma anche lucida passionalità che spinge verso il desiderio di superare il pericolo nella vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, il link funziona! è molto divera dalle altre proposte fin'ora, chissà che non abbia ragione tu ^_^
      Ciao!

      Elimina
  17. Bellissima idea per il GA. Appena letta l'iniziativa non ho potuto fare a meno di buttarmi , l'unico problema ?...il libro ahahah...ho letto alcune recensioni in giro e mi lascia perplessa XD, Amo come sai i distopici per cui il prurito sotto le dita per leggerlo c'è ma, ho un po' di paura che sia una cosa un po' boh..non so...per cui la mia bocca più che all'eroina o alla storia si riferisce a quello che è il mio rapporto con il libro stesso...ed è un tira e molla tra lo voglio o non lo voglio...ecco qui la mia bocca..che potrebbe essere adatta a una recensione se il libro in questione ci ha convinto per certi versi e altri no, quindi alla fine non sappiamo se ci è piaciuto o meno...insomma vale per la recensione perplessa XD

    http://www.all-hd-wallpapers.com/wallpapers/abstract/351240.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. opsss....mi ero dimenticata la mail:
      elenabigoni@yahoo.it
      e condivido con piacere su FB

      Elimina
    2. Ottima idea Elena! Anche perchè come già saprai, non sempre la bocca che scelgo descrive il libro che ho letto, ma può riferirsi anche al sentimento predominante a fine lettura! Dipende....
      Quindi hai avuto veramente un'ottima idea, ma se il libro mi piacerà non andrà bene...
      Devi sperare che a mio parere non sia un gran che :D
      Ciao, e grazie di aver partecipato ;)

      Elimina
    3. sul parere finale vedremo XD..comunque confermo adoro la tua idea delle bocche indipendentemente da come andrà...mal che vada lo recupererò come ho fatto per tutti gli altri libri XD

      Elimina
    4. Grazie! Non immagini quanto mi faccia piacere ^_^

      Elimina
  18. Interessante la scelta di questa sfida, soprattutto perché nella cover è visibile tutto tranne la bocca della ragazza xD
    Nel mio caso sono stata fortunata, davvero.. mi sono innamorata subito di una bocca, eccola qui:

    http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&q=lips#/d2i912w

    Ovviamente non so se possa essere davvero adatta al libro, ma queste labbra bianche mi hanno fatto pensare a qualcosa di "morto", di mai usato.. e il ragno mi ha immediatamente portato un pensiero: la vedova nera.. ragno letale, ma al tempo stesso questo veleno può essere un dono che la protegge.. penso che il potere della protagonista possa essere visto in modo simile :)

    In giornata metterò il banner sul blog, e la mia e-mail è:
    seli_rahel@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciao Fede, non conoscevo il tuo blog e l'ho scoperto grazie al giveaway! E' davvero carino allora ho deciso di followarlo (e non per il giveaway eh XD) comunque davvero un'idea carina questa delle bocche! Anche il libro mi sembra davvero molto carino, la trama mi intriga un sacco, quindi perchè non partecipare?

    Allora ho messo il banner sul mio blog http://readbelieve.blogspot.it/

    e questa è la mia mail readingisbelieving@live.com

    ed ecco la mia bocca (: http://falkvinge.net/wp-content/uploads/2012/05/ashleyrose-168353-words-in-mouth-646x363.png

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di aver partecipato!
      Sono contenta che ti piaccia il blog, sentiti libera di darmi sempre la tua opinione su tutto, ti ci vorranno pochi secondi ^_^
      e il link è ok!

      Elimina
  20. Che giveaway ORIGINALISSIMOOOO!!!...mi piace mi piace!!! :D
    Questa è la bocca che ho scelto:
    http://www.flickr.com/photos/madoaktree/5879652085/

    (Speriamo beneeee!!!) Mi incuriosisce parecchio questo libro...vorrei tanto che diventasse amico di tutti gli altri libri della mia libreria!! <3
    Alloooora...questa è la mia email:
    valentinap1990@hotmail.it

    Comunico il giveaway nelle mie 2 pagine facebook:
    1. (SUI LIBRI OVVIAMENTE! :D ) https://www.facebook.com/pages/Di-tutto-e-di-pi%C3%B9-sui-libri/133061170092349

    2. (SUI GIVEAWAY!) https://www.facebook.com/pages/Segnalazioni-Giveaway/263082337081435

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato e per l'entusiasmo!
      Bella la bocca che hai scelto, molto diversa dalle altre proposte fin'ora!
      Incrocia le dita ^_^

      Ciao e buone letture!

      Elimina
  21. Mammamia che libro *-* A volte servirebbe proprio avere quel potere :P

    Partecipo al giveaway con questa foto, che porta la citazione di uno dei miei libri preferiti (Memorie di una Geisha .. se non l'hai letto te lo consiglio vivamente :P) http://th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2012/066/f/d/a_geisha__s_story_by_redanshy-d4s0n8a.jpg


    condivido qui:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=310727402340093&id=320327560974

    e qui:
    http://binaswonderland.blogspot.it/


    In bocca a lupo a me :)
    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì,l'ho letto memorie di una geisha, molto bello.
      Il link funziona alla perfezione, sei tra i possibili vincitori!

      Elimina
  22. Wow! Devo dire che il tuo modo di giudicare un libro è davvero evocativo! Questa scelta delle bocche mi ha affascinata, quasi stavo creando una cartella anch'io, ne ho trovate alcune che mi sono piaciute davvero molto!
    Comunque...sceglierne una inerente, soprattutto con pokissime info è abbastanza difficile, ma la mia selezione si è ridotta a 3 immagini. A questo punto lascio perdere qualsiasi ragionamento e ti lascio quella che mi ispira maggiormente. (E che non è stata già postata! xD)

    http://www.boorp.com/sfondi_per_iphone_320_480_gratis/sfondi_iphone_labbra_320x480.jpg

    Ancora complimenti, ed incrociamo le dita!
    Questo libro mi attira moltissimo...

    La mia mail: tortorina89@hotmail.it

    Non ho blog, per cui ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/tortorina89/posts/312810905465651

    P.S.
    Posso lasciarti anche i link delle altre 2 bocche?
    Ovviamente non le voglio usare per la partecipazione. La mia scelta è quella sopra...Però, non si sa mai che ti possano servire per altre recensioni (e ammesso che tu non le abbia già!)...
    Quando sono indecisa e devo optare per una sola opzione, mi dispiace lasciare le altre abbandonate a loro stesse!Cmq...magari non te le posto qui perché qualcuno potrebbe ancora sceglierle per partecipare, quindi non voglio togliere un'immagine a qualcuno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.P.S. Non so per quale ragione, ma non riesco a diventare follower del tuo blog. o_O
      Mi compare questo messaggio:

      Siamo spiacenti...
      Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi.

      Sbaglio io qualcosa forse? Comunque riprovo stasera magari! :)

      Elimina
    2. Cappero non lo so perchè non ti lascia aggiungere come follower, magari è momentaneamente fuori servizio perchè proprio sta mattina si è aggiunta anche un'altra ragazza...
      Certo che quell'opzione funziona malissimo, a guardare sembra che mi seguano in 48 quando in realtà sono solamente 43, solo che è sballato dal primo giorno e non so come sistemarlo...
      Dai, riprova che sarai più fortunata ^_^

      Comunque il link funziona, quindi sei ufficialmente iscritta, quando finirà il giveaway potrai, se vorrai, postarmi gli altri link così se non li ho ancora li aggiungo alla mia collezione :)
      Ciao!

      Elimina
    3. Operazione andata a buon fine Federica. Sono ufficialmente una follower! xD

      Comunque grazie per l'iscrizione, e in bocca al lupo a tutti. Alcune immagini sono davvero belle. Sono proprio curiosa di vedere quale sceglierai e perché! =)

      Elimina
  23. Partecipo anche io!!!!!
    La mia email è a.d.r.y@live.it

    Questo libro mi interessa parecchio, da come lo hai descritto sembra molto profondo e intrigante.
    Adoro i libri drammatici,che ti svegliano dentro quella sensazione di impazienza,angoscia,timore e turbamento.
    Libri che ti divorano l'anima.

    La mia bocca è questa,l'ho scelta basandomi sulla tua recensione di Hunger games,film che apprezzo tantissimo come te,e storia fantastica...e quindi spero abbiamo gli stessi gusti anche in fatto di bocche racconta storie.
    La storia mi ispira qualcosa di simile a questa bocca:
    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&pws=0&biw=1280&bih=668&tbm=isch&tbnid=jFXq0nKSxhDTBM:&imgrefurl=http://ritapacilio.blogspot.com/2011/04/blog-post.html&docid=j-CQdAXZtJiv1M&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-EZcPIV3ucNk/Tba-Xu_Y6GI/AAAAAAAAARk/CH5cXLdSPno/s1600/labbra%2525252520sole.jpg&w=442&h=400&ei=Z6K-T-muOub24QTo2MnlCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=820&vpy=85&dur=303&hovh=142&hovw=214&tx=99&ty=100&sig=110510213383975587039&page=2&tbnh=142&tbnw=214&start=19&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:19,i:131

    Una bocca nel buio, messa in un angolo, ombre che la circondano, ma ciò non le impedisce di brillare.
    Spicca tra questo gioco di luci, ombre e buio.
    Colore rosso come le emozioni forti.
    Una bocca che si fa strada nell oscurità consapevole di potere cose terribili...e cercando a fatica l'aria giusta da respirare. Bocca minacciosa, ma senza minaccia.
    Bocca carnosa, forte e di grande personalità, ma abbandonata a se stessa, sola eppure così luminosa.
    Sola ma brillante. Vuole emergere.

    Spero tanto ti piaccia.
    Grazie mille per questa possibilità, e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey18 la bocca che hai scelto non va bene! L'ha già scelta Sophie prima di te quindi, da regolamento, sei tu a doverne scegliere un'altra (controlla anche tu, ma sono proprio identiche...) Spero che tu riesca a trovare in tempo un'altra bocca che ti ispira per poter partecipare ^_^

      Elimina
  24. Ciao!!!!! :) Che bello trovare un blog dedicato ai libri, di cui sono una grande divoratrice!! :) l'idea delle bocche è proprio originale! Partecipo volentieri alla tua iniziativa!!
    http://www.google.it/imgres?q=bocca+triste&hl=it&gbv=2&biw=1192&bih=576&tbm=isch&tbnid=fpTRm8NskNX9tM:&imgrefurl=http://www.amoreinsms.com/categoria.php%3Fcid%3D65%26%26start%3D30&docid=gLxRtaBFZVoVFM&imgurl=http://www.amoreinsms.com/immagini/contenuti/9502.jpg&w=400&h=370&ei=VMG_T4OuIunO4QTopICFCg&zoom=1&iact=hc&vpx=918&vpy=248&dur=523&hovh=216&hovw=233&tx=136&ty=71&sig=114732681473216292511&page=2&tbnh=125&tbnw=133&start=22&ndsp=28&ved=1t:429,r:6,s:22,i:143
    Spero che il link si apra! XD mi rendo conto che è davvero lunghissimo!!! XD
    Devo ammettere che non conosco l'autrice del libro, però leggendo la tua recensione mi sembra un libro di quelli che piacciono a me, con una storia d'amore che nasce anche nelle avversità.
    La bocca che ho scelto, nei suoi toni grigi che danno quesla sensazione di tristezza, mi richiama alla mente un bacio che non può aver luogo e se ce l'avesse sarebbe un bacio mortale, come quello della protagonista, che come hai detto causa la morte con il contatto.
    Complimenti ancora per il blog, lo seguirò molto volentieri!
    Ciao e buona serata!
    Livia
    livi991@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Livia! Grazie di esserti iscritta al giveaway! Il link funziona perfettamente, quindi sei ufficialmente iscritta. Ma ti sbagli, io non l'ho ancora scritta la mia recensione a questo libro! Lo sto leggendo appena adesso! Ciao! ^_^

      Elimina
    2. Ciao! Grazie a te! Si, ho letto che lo stai leggendo, per "recensione" intendevo l'intoduzione al libro che hai scritto, mi sono espressa male!! XD
      Ciao!! ;)

      Elimina
  25. Prima di tutto volevo farti i complimenti per il blog, ti seguiro' di certo!
    E poi hai scelto per il tuo primo Ga un libro davvero interessante...lo avevo adocchiata gia' da un po' quindi non posso non partecipare!

    Ho pubblicizzato il GA sul mio blog "Ta le righe e oltre..."
    Link: http://www.follettina76.blogspot.com

    il link dell'immagine scelta e':
    http://farm5.staticflickr.com/4092/4847152926_9ca40417e5_z.jpg

    Grazie per l'opportunita'!

    Ciao^_^

    RispondiElimina
  26. P.S. Ho dimenticato l'indirizzo e-mail, Sorry!

    debby.7@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok il link funziona per cui considerati iscritta ^_^

      Sono contenta che il blog ti piaccia, mi fa molto molto iacere ^_^
      Ciao!

      Elimina
  27. Ultime ore per partecipare! Non credo ci saranno nuove iscrizioni emi dispiace che Audrey18 non sia tornata per postare una nuova immagine ma nel complesso sono soddisfatta dell'adesione essendo un giveaway abbastanza impegnativo per voi iscritti!
    La lettura è terminata, a domani per la recensione e la scoperta del vincitore!

    p.s. c'è tempo per iscriversi fino alle 24, non ho ancora preso la mia decisione definitiva anche se...

    RispondiElimina