mercoledì 8 agosto 2012

Vince "Cupcake club"....



Colei che ha scelto la tortina che vedete qui sotto!!!!


ovvero fraghi88!!!

Non sembra buonissima questa cupcake? Molto semplice ma almeno la si può mangiare senza ripensamenti... Ancora complimenti a tutti, conserverò le immagini che avete postato sul mio PC, sono tutte deliziose (in tutti i sensi).
Se non avete vinto non disperate, la prossima volta potreste avere più fortuna!
Ciao ^_^

8 commenti:

  1. perdonami non voglio fare la "polemica" ma questa cupcakes non c'entra assolutamente nulla con la richiesta che hai fatto te..
    testuaalmente hai scritto :" la più strana, bella, divertente e originale che trovate e postarla qua sotto in un commento. Se sceglierete la più bella in assoluto il libro sarà vostro!"
    noi abbiamo partecipato in base a quanto hai scritto te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo anche qui.
      Dunque ho anche detto che se non fossi riuscita a scegliere sarei andata a random, e dato che mi piacevano quasi tuttem giusto 5 o 6 non erano di mio gusto, 5 come avevo detto non riuscivo a selezionarle e per estrarre su 26 ho pensato fosse più corretto estrarre su tutti.
      In ogni caso questa cupcake è molto bella, seppur semplice: nelle mie ricerche non ne ho trovata un'altra perfettamente tonda come questa, ed è femminile e insieme simpatica.
      Mi dispiace che la mia decisione finale non ti abbia fatto piacere, ma negli altri due giveaway che ho organizzato ho sempre scelto personalmente il vincitore perchè le regole lo rendevano facile, questa volta proprio non ci riuscivo.

      Elimina
  2. sia chiaro non ce l'ho con la vincitrice, anzi tanta stima per la sua fortuna :D
    porprio perchè io in queste cose non lo sono ho voluto tentare perchè appunto sceglievi te, poi per carità non ho mai pensato di vincere ma almeno una possibilità in piu forse si.. pazienza è andata cosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, io penso che sia fortuna in tutti i casi, sia che scelga io che se si va a random. Dato che non mi conoscete dovete aver fortuna per indovinare i miei gusti. Questa volta semplicemente eravate in troppi ad averli indovinati, il soggetto che ho scelto per la sfida è davvero splendido comunque lo si proponga... Ti consiglio di partecipare quando farò di nuovo un giveaway in cui dovete postare una bocca per la mia recensione, lì il vincitore è uno solo e scelto da me in base alla mia idea del libro. Che poi anche lì la polemica è dietro l'angolo perchè nella stessa immagine ognuno può vedere una cosa diversa... Ma io continuo ad offrirvi questa opportunità, adoro partecipare ai giveaway e adoro farli, so per esperienza che arriva il turno di tutti per vincere, e spesso è il libro giusto a venire da noi ;-) (credo che questa sia la filosofia di tutti noi lettori seriali!)
      Ciao

      Elimina
  3. ma dai sulle bocche? allora diventa fan della pagina di baci di cotone su fb che stiamo organizzando un concorso, ti mando l'invito :) in palio non c'è un libro ma un quadro realizzato in base alla bocca vincitrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzato da chi? Parteciperò volentieri comunque, perchè da tempo ho deciso che le pareti della mia futura casa saranno completamente tappezzate di quadri e ricordi, quindi anche i quadri mi interessano!

      Elimina
  4. A me piace davvero molto questa immagine!!!
    complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  5. mi è arrivato il libro a casa, delizioso solo a vedersi, ringrazio il blog e la sua creatrice! da follower aspetto con impazienza altri giveaways!

    RispondiElimina