domenica 14 aprile 2013

Libri che vorrei divorare n.31


Questa settimana un solo libro è entrato a far parte della mia lista desideri ma vale come dieci! Ho iniziato parecchie serie ma sono poche quelle che non vedo l'ora di continuare, e tra quelle ci sono le "Cronache Lunari" di Marissa Meyer! Un'autrice che all'esordio si rivelata bravissima e imperdibile, chissà se continuerà nello stesso modo...








Titolo: Scarlet
Autore: Marissa Meyer
Prezzo: 17,00€
Pagine: 432
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2013
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Scheda aNobii del libro: 




Desidero questo libro da mesi! Lo scorso anno mi sono avvicinata a "Cinder" piena di scetticismo per via della copertina non di mio gusto ma ne ero rimasta entusiasta! Un libro originale, sorprendente e scritto benissimo. Vi lascio alla RECENSIONE che vi chiarirà meglio la mia passione per questa trilogia. Non vedo l'ora di aver  questo libro tra le mie mani, sebbene non vada pazza per la copertina italiana. Anche questa volta avrei preferito che fosse stata mantenuta l'originale.


Voi avete già letto Cinder? Vi è piaciuto? Ciao!

5 commenti:

  1. Il primo non ancora lo leggo, ma questo... che copertina *-*

    RispondiElimina
  2. La cover è stupenda *^* Per questo sì che mi fiondo in libreria! Il primo mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Ho letto Cinder, carino, mi sarei aspettata qualcosina di più. Però leggerò sicuramente il secondo, spero che mi farà ricredere!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Forse uscirà poco dopo l'uscita del secondo libro quindi, a questo punto, fai bene!
      Sono curiosa di vedere se in edizione best sellers la cover sarà la stessa, spero non optino per la cover americana perchè altrimenti mi mangerò le mani per aver comprato quella in cartonato!!!

      Elimina