mercoledì 25 luglio 2012

w...w...w... wednesdays! n.5



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?



"Il diario di London Lane" di Cat Patrick (alla primissime pagine)


"Il giardino degli eterni . Dolce veleno" di Lauren DeStefano
(non si sblocca, magari lo abbandono per ora)


Cosa hai finito di leggere di recente?


"Cupcake club" di Roisin Meaney QUA la recensione e QUA il giveaway!!!


"La profezia del lupo" di Marilà Monda QUA trovate la recensione


"Un giorno" di David Nicholls, domani la mia recensione


Cosa leggerai dopo?


"Diciannove minuti" di Jodi Picoult perchè la biblioteca lo reclama!



Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Ciao!

11 commenti:

  1. "Il diario di London Lane" mi ispira molto, sono curiosa di sapere se ti sta piacendo ^^
    "Il giardino degli eterni" è nella mia Wish List da secoli.. sei bloccata proprio per il libro o per altri motivi?
    "Diciannove minuti" l'ho comprato qualche tempo fa, ma ovviamente non sono ancora riuscita a leggerlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho tanta voglia di un distopico al momento, o almeno non di quello. Troppe turbe, ho bisogno di emozioni diverse...

      "London Lane" sembra carino fin'ora!

      Elimina
  2. Quanti bei libri *__*
    Io sto leggendo Roma 40 d.c un destino d'amore

    Ho finito di recente Harry potter - e il prigioniero di azkaban
    Il terzo libro della confraternita del pugnale nero

    leggerò???bella domanda
    non so che leggere!!vedrò al momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Harry Potter, il mio primo amore ^_^

      Elimina
    2. sto rileggendo tutta la saga!!non sono riuscita a resistere!!!l'adorooooooooooooo!!!

      Elimina
  3. Io ho appena finito "Il diario di London Lane" e mi è piaciuto molto. Ho iniziato "memento, i sopravvissuti" ma credo di essere anche io in stallo..non riesco ad andare avanti..
    leggerò penso "the restorer" o "caccia alle fate"..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io procedo con "London Lane" e per ora mi piace da matti!!!

      Elimina
  4. Io ho finito "L'assassino ipocondriaco" e sto leggendo "IT" di Stephen King, ma penso che domani inizierò anche un altro libro... questo mattone, per quanto bello, mi mette ansia per la mole... devo alternarlo con altro, sì sì!

    RispondiElimina
  5. Ho finito "L'esatta melodia dell'aria" di Harvell;
    sto leggendo il conte di montecristo e e il mercante di libri maledetti

    leggerò..... NELLA TERRA DELLA NUVOLA BIANCA

    RispondiElimina
  6. il giardino degli eterni l'ho letto e l'ho trovato molto carino, anche one day è stupendo come il film, anche se la lacrimuccia scenderà :(

    RispondiElimina