domenica 19 agosto 2012

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.11


Alcune nuove aggiunte al mio scaffale! E voi quali nuovi libri avete aggiunto alla vostra libreria?







Titolo: Il talento di Mr. Ripley
Titolo originale: The talented Mr. Ripley
Autore: Patricia Highsmith
Prezzo: 1,00€
Pagine: 304
Data di pubblicazione: Luglio 2012
Editore: Bompiani
Collana: Corriere della Sera
Scheda aNobii del libro: 






Preso in edicola ad 1€ più prezzo del quotidiano, sono curiosissima di conoscere la storia da cui è stato (liberamente) tratto il film. L'ho già anche iniziato, non male ma non mi sbilancio...







Titolo: La 19a moglie
Titolo originale: The 19th wife
Autore: David Ebershoff
Prezzo: 18,00€
Pagine: 732
Data di pubblicazione: Maggio 2011
Editore: Giunti
Scheda aNobii del libro: 







Libro richiesto su bookmooch,  la trama mi ha incuriosita dalla prima volta che ho incontrato il libro e le recensioni non ottime non mi spaventano, confido nel mio istinto e incrocio le dita.







Titolo: La tigre nel pozzo
Titolo originale: The tiger in the well
Autore: Philip Pullman
Prezzo: 14,00€
Pagine: 414
Data di pubblicazione: Gennaio 2005
Editore: Salani
Scheda aNobii del libro: 







Questo è il terzo volume della saga di Sally Lockhart, scritta da Philip Pullman, per ora ho letto solo il primo, "Il rubino di fumo", trovandolo superbo, e possiedo già gli altri due, "L'ombra del Nord" e "La principessa di latta". Ero terrorizzata di non riuscire a trovare questo libro nella stessa edizione degli altri 3 dato che è fuori catalogo ed è uscita di recente una nuova versione, ma il mio tesoro di fidanzato l'ha trovato su un sito e me l'ha regalato per il compleanno. Non vedo l'ora di finire di leggere la serie!



E con questo è tutto!
Scusate la latitanza ma si muore di caldo e stare vicino al PC è una tale sofferenza!!!
A presto!
Fede

10 commenti:

  1. Non ti preoccupare per la latitanza!!ti capisco anche io, sto odiando stare al pc!!!
    troppo caldo!!
    poi nel mio paese si toccano sempre i 45 gradi!una vera tortura!!!
    comunque sono dei libri davvero interessanti!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auz, io non so come resisterei quelle temperature!

      Elimina
    2. Ormai mi sono abituata!!!ogni anno è sempre più caldo!

      Elimina
  2. E' vero Fede, stare vicino al pc è come stare davanti al phon O_O Io sono tornata ieri dal mare e se penso che domani lavoro e che io e pc saremo una cosa sola, mi sento male.
    Cmq begli acquisti. Il Rubino di Fumo lo lessi moltissimo tempo fa, carino carino, poi qualcuno mi fece qualche spoiler e mi bloccai dal proseguire la serie.
    La 19° Moglie m'ispira un tot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la serie non mi deluda, "Queste oscure materie" mi è piaciuto tantissimo...

      Elimina
  3. E' un sacco che voglio iniziare la serie de "Il rubino di fumo", amo Pullman :)

    Se "Il talento di Mr. Ripley" è bello quanto il film, beh, sarà un libro fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo Pullman anch'io! Ho da poco richiesto un altro suo libro si bookmooch!!!

      Elimina
    2. Lo spaventapasseri e il suo servitore.

      Elimina
    3. Molto, molto carino! :) Forse più indirizzato verso l'infanzia/la prima adolescenza, rispetto agli altri suoi libri... ma comunque piacevolissimo ed entusiasmante :)

      Elimina