mercoledì 15 agosto 2012

w...w...w... wednesdays! n.8



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?


"Glass Magic - La donna di sabbia" di Maria V. Snyder 
Avevo adorato la "Study Series" della stessa autrice e tornare a Sitia con una nuova trilogia e una nuova protagonista si sta rivelando un'esperienza di lettura eccezionale. Bello bello.


Cosa hai finito di leggere?


"Chi ama torna sempre indietro" di Guillaume Musso
non mi è piaciuto per niente, QUA il mio pensiero a riguardo



"La lista dei desideri" di Eoin Colfer
Un libro per ragazzi semplice nello svolgimento ma dalla trama ricca di idee nuove e mai lette prima, 
QUA potete leggere il mio parere a riguardo.


Cosa leggerai dopo?

Ancora non lo so, sono indecisa se leggere la Glass Series tutta di seguito oppure no...
Si vedrà.


Anche questo mercoledì è tutto!
Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Buon Ferragosto a tutti!!!

3 commenti:

  1. sto leggendo:
    Il palazzo della mezzanotte
    Cose che nessuno sa
    Un regalo da Tiffany !

    Ho finito di leggere: Giorni di zucchero fragole e neve

    Leggerò: Tatiana&Alexander *-*


    Ho in libreria "Chi ama torna sempre indietro" ora vado a leggere la tua recensione !

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di leggere Glass Magic - La donna di sabbia!!
    Aspetto una tua recensione!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto 15 giorni di stop forzato dalla lettura...non avevo tempo neanche per dormire...ora finalmente riprendo la lettura di ciò che avevo lasciato in sospeso...:-D

    RispondiElimina