mercoledì 1 agosto 2012

w...w...w... wednesdays! n.6



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?



"Diciannove minuti" di Jodi Picoult,
devo riportarlo in biblioteca quindi devo sbrigarmi!


Cosa hai finito di leggere di recente?



"Il diario di London Lane" di Cat Patrick QUI la mia recensione entusiasta


Cosa leggerai dopo?


"Chi ama torna sempre indietro" di Guillaume Musso
Ho letto i primi capitoli e mi sono piaciuti tanto, voglio sapere come continua!



Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Buona giornata, ciao!!!

3 commenti:

  1. Non conosco nessuno dei tre anche se ho l'ultimo in lista da leggere e in wishlist Il diario di London Lane che mi ispira tantissimo.
    Il più recente finito per me è stato:
    Cinquanta sfumature di grigio
    In lettura:
    Chi è Mara Dyer (il migliore per ora)
    Cinquanta sfumature di nero
    999. l'Ultimo custode
    Prossima lettura:
    ne ho troppi in lista per cui credo che mi affiderò alla sorte e pescherò a caso sull'ereader

    RispondiElimina
  2. Io ho terminato IL CONTE DI MONTECRISTO,

    leggo IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI

    leggerò... NELLA TERRA DELLA NUVOLA BIANCA
    Ciao !! ^_^

    RispondiElimina