mercoledì 29 agosto 2012

w...w...w... wednesdays! n.10



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?


Sto ancora leggendo "Sea glass - Cuore di diamante" di Maria V. Snyder


Cosa hai finito di leggere?


"Borgo Propizio" di Loredana Limone, molto molto bello.
QUI la mia recensione.


Cosa leggerai dopo?

In questo periodo non ho particolari desideri, se non arriverà nulla "da leggere per forza" mi farò ispirare dall'umore del momento.... (temo umore nero dato che sto tentando di fare un po' di dieta... per me che amo mangiare è una tortura)


E con questo per oggi è davvero tutto

Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!
Buona serata e buone letture e mi raccomando ricordatevi dell'intervista di domani a Loredana Limone!

6 commenti:

  1. Cosa stai leggendo al momento?

    "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di G.R.R.Martin- Il regno dei lupi-La regina dei draghi (Volume doppio capitoli 3 e 4).

    Cosa hai finito di leggere?

    "Cronache del ghiaccio e del fuoco" G.R.R.Martin- Il trono di spade-Il grande inverno (volume doppio capitoli 1 e 2).

    "Cronache del ghiaccio e del fuoco" G.R.R.Martin- Tempesta di spade (Volume singolo capitolo 5 primo di tre 3 parti, gli altri due s'intitolano "I fiumi della guerra" e " Il portale delle tenebre").

    Saluti kobe





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi leggerò anch'io Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco!

      Elimina
    2. Per me è un capolavoro soprattutto a livello stilistico.

      kobe

      Elimina
  2. Sto leggendoo Wicked Lovely - Incantevole & Pericoloso!!!

    Ho finito di leggere
    Il diario degli angeli - creature della notte
    Shadowhunter- Città di Cenere
    Shadowhunter- Città di Vetro
    Shadowhunters - Le Origini - L'Angelo

    Leggerò??
    Sono abbastanza indecisa o Il libro di Jade, o Delirium!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voto per Delirium!

      Shadowhunters ho letto solo il primo ma non mi è piaciuto per niente...

      Elimina
  3. Si si!!!leggerò Delirium!!!sono molto curiosa di leggerlo!!!!

    Shadowhunters mi sta piacendo davvero molto!

    RispondiElimina