mercoledì 14 novembre 2012

w...w...w...Wednesdays! n.19



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di oggi:

Cosa stai leggendo al momento?


"Matched" di Ally Condie
Mi sta piacendo molto, l'ambientazione distopica è 
sufficientemente accurata e originale


Cosa hai finito di leggere?


"Il popolo degli oscuri" di Neal Shusterman
Se avete già letto la mia recensione sapete già che l'ho amato
se non l'avete letta la trovate QUI



"Incarceron" di Catherine Fisher
La mia recensione la potrete leggere nei prossimi giorni
ma intanto potete provare a vincere una copia del libri QUI


Cosa leggerai dopo?

Non lo so, sono molto indecisa...



Invece voi cosa state leggendo di bello? E cosa avete terminato?
Ovviamente sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti!

Avete letto questi libri? Cosa ne pensate? Anche voi li avete in wish list?

Come sapete ho abolito le captcha, quelle fastidiose parole chiave che bisogna inserire quando si lascia un commento, quindi farmi sapere la vostra opinione non vi richiederà che pochi secondi!

Ciao a tutti e buone letture
Fede

6 commenti:

  1. incarceron *_* ...
    io sto terminando vittime del peccato

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede :)
    Allora, come te ho amato "Matched" e ora sto leggendo il sequel, altrettanto bello!
    Ho terminato Niceville, che non mi ha entusiasmato.
    Prossimamente leggerò "Sindrome da cuore in sospeso", di Alessia Gazzola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Crossed" lo leggerò presto anch'io ma dovrò metter un "libro cuscinetto" tra i due della Condie e sono indecisissima...

      Elimina
  3. Cosa sto leggendo: La signora Dalloway; cosa ho finito di leggere: Le ore di Cunningham; Se ti abbraccio non aver pauraq di Ervas. Passi a trovarmi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti leggo sempre Stefania! è che (sto per dire un'eresia, non linciarmi) Paolo Barbieri non mi piace molto...

      Elimina