martedì 22 gennaio 2013

Sfida di lettura "Io Leggo Italiano": I PREMI



In questa post elencherò tutti i libri messi in palio, nel corso dell'anno, da me e dalle varie Case Editrici o Autori. Lo troverete a destra, sotto il banner de blog, così potrete tornarci tutte le volte che vorrete degli aggiornamenti o uno stimolo per continuare la sfida!

Cartacei:








Titolo: Ti prego lasciati odiare
Autore: Anna Premoli
Pagine: 320
Prezzo: 9,90€
Editore: Newton&Compton
Collana: Anagramma








Offerto dalla Newton&Compton
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI







Titolo: La rosa bianca
Autore: Stefania Auci
Prezzo: 6,00€
Pagine: 315
Data di pubblicazione: 1 Diembre 2012
Editore: Harmony
Collana: I Grandi Romanzi Storici
Scheda aNobii del libro: 







Offerto dall'autrice Steania Auci e dall'Harlequin Mondadori
La scheda del libro QUI








Titolo: Le affinità alchemiche
Autore: Gaia Coltorti
Prezzo: 15,00€
Pagine: 357
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Scheda aNobii del libro: 







Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI







Titolo: La mia anima è ovunque tu sia
Autore: Aldo Cazzullo
Prezzo: 12,00€
Pagine: 125
Data di pubblicazione: Dicembre 2012
Editore: Mondadori
Collana: Numeri Primi
Scheda aNobii del libro: 







Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI







Titolo: Siamo ancora tutti vivi
Autore: Giulia Blasi
Prezzo: 16,00€
Pagine: 125
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Scheda aNobii del libro:







Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI







Titolo: Implosion
Autore: M. J. Heron
Prezzo: 9,90€
Pagine: 384
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: DeAgostini
Scheda aNobii del libro: 








Offerto dalla Casa Editrice DeAgostini
La scheda del libro QUI








Titolo: La piramide del caffè
Autore: Nicola Lecca
Prezzo: 17,00€
Pagine: 233
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Scheda aNobii del libro: 






Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI







Titolo: Il segno dell'untore
Autore: Franco Forte
Prezzo: 10,50€
Pagine: 340
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Collana: Best Sellers
Scheda aNobii del libro: 





Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI






Titolo: Volevo essere una farfalla
Autore: Michela Marzano
Prezzo: 17,50€
Pagine: 210
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Collana: Strade Blu
Scheda aNobii del libro: 








Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI







Titolo: Io che amo solo te
Autore: Luca Bianchini
Prezzo: 16,00€
Pagine: 262
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Editore: Mondadori
Scheda aNobii del libro: 







Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI
La mia recensione QUI






Titolo: La Bestia
Autore: Silvia Daveri
Prezzo: 12,00€
Pagine: 170
Data di pubblicazione: Giugno 2012
Editore: Reverie
Collana: For Teen
Scheda aNobii del libro: 





Copia ebook offerta della'autrice Silvia Daveri
La mia recensione QUI






Titolo: La padrona
Autore: Alessandra Borghese
Prezzo: 18,00€
Pagine: 180
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Mondadori
Scheda aNobii del libro: 







Offerto dalla Casa Editrice Mondadori
La scheda del libro QUI


ebook:







Titolo: Perfetto
Autore: Alessia Esse
Prezzo: 9,27€ (cartaceo)
2,99€ (ebook)
Pagine: 296
Data di pubblicazione: 13 Novembre 2012
Editore: Amazon
Scheda aNobii del libro: 






Copia ebook offerta della'autrice Alessia Esse
La mia recensione QUI





Nessun commento:

Posta un commento