sabato 20 ottobre 2012

Libri che vorrei divorare n.18


No ragazzi, non sono scomparsa, sono solo reduce da una settimana ORRIBILE culminata jeri con un'intossicazione da funghi! Non sono mai stata così male prima, avevo anche seriamente preso in considerazione una capatina al Pronto Soccorso ma alla fine si è risolto tutto. Oddio, più o meno, mi sento come uno straccetto per lavare i pavimenti al momento... Bando alle ciance, parliamo di libri, che mi fa sempre sentire meglio! Ecco i nuovi arrivi nella mia wish list:







Titolo: Il circo fantasma
Titolo originale: The circus of ghosts
Autore: Barbara Ewing
Prezzo: 14,90€
Pagine: 480
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2012
Editore: Newton&Compton
Collana: Nuova Narrativa
Scheda aNobii del libro: 






Le parole "circo" e "fantasma", accostate nello stesso titolo, non potevano che far drizzare le mie antenne di lettrice! L'ambientazione circense mi affascina tantissimo e per ora ho letto due libri di questo genere amandoli entrambi (parlo di "Acqua agli e elefanti" e "Il circo della notte", trovate entrambe le recensioni sul mio blog). La storia è ambientata a New York (ed ecco che gli occhi si fanno a cuoricino) e nell'Ottocento, le protagoniste sono due donne in fuga dall'Inghilterra e che trovano rifugio in un circo, dove si esibiscono sfruttando le loro misteriose abilità. La trama è splendida, mi attira davvero molto! Spero di leggerlo presto.


Per questa settimana è tutto. In effetti non ho avuto occasioni di scoprire libri che vorrei leggere!
E voi, come vanno l vostre letture!
Ho 3 recensioni da scrivere, spero di riuscire a proporvele presto!
Ciao
Fede

Nessun commento:

Posta un commento