lunedì 26 novembre 2012

Vince il libro "Incarceron" di Catherine Fisher...


Ciao ragazzi! Il giveaway per vincere il libri "Incarceron"  di Catherine Fisher (che ho recensito QUI) si è concluso jeri sera e sono già in grado di dirvi chi ha vinto! Non scriverò il nome ma pubblicherò l'immagine scelta da vincitore, se la riconoscete correte a leggere la posta elettronica perchè c'è una bella mail per voi!

Innanzi tutti vi mostro le 3 immagini che conquistano 5 punti in più validi per l'estrazione:


Trovo stupenda quest'immagine, e molto significativa! Noi tutti siamo imprigionati sulla Terra, è il nostro confine naturale, tutto il nostro Universo. Da qui non possiamo fuggire in alcun modo e nonostante questo continuiamo a inquinarla e maltrattarla! Dato che siamo nella stessa situazione dovremmo invece collaborare, noi e la nostra prigione...


Mi piace questa foto perchè mi fa pensare che spesso la prigione è solo negli occhi di chi la guarda. Penso a tutte quelle volte che ci sembra che il nostro destino sia ormai deciso, che non ci sia nessuna via d'uscita dalle situazioni scomode o di sofferenza. Siamo sicuri che le barriere non siano solo nei nostri occhi?


Questo quadro, "Relatività" di Maurits Cornelis Escher, è la rappresentazione perfetta della prigione a mio parere. I protagonisti continuano a girare intorno e segue scale che non portano da nessuna parte o sempre al punto di partenza. Senza fine. Bellissimo quadro.


E ora, dopo aver sommato i punti di partenza con quelli aggiuntivi, ho proceduto all'estrazione e a vincere il libro è chi ha postato questa immagine!


Complimenti!

Per gli altri non temete, ci saranno altre opportunità per voi! Alla prossima!
Ciao a tutti
Fede

p.s. ho conservato l'immagine dell'estrazione, se la vincitrice non risponde o rinuncia al premio sarà contattato il secondo e così via.

6 commenti:

  1. Be', che dire, complimenti al vincitore! :D Mi piacciono molto le prime due immagini che hai scelto e sono contenta che ti sia piaciuta l'immagine che ho proposto io, che è la terza ;) Tante buone letture Fede! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti voi per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini!Bravi!

    RispondiElimina