sabato 1 dicembre 2012

New York Arrivo!!!!


Sì sì, avete capito bene, il nuovo sfondo e il nuovo titolo vogliono dire proprio quello che pensate....
Sto per andare a New York!!! Questo è il viaggio dei miei sogni, lo desidero da anni, mi sono studiata la città un'infinità di volte, l'ho letta nei libri, l'ho ammirata in film e telefilm e finalmente la vedrò dal vivo!!!
Tra l'altro in periodo natalizio, tutta addobbata per le feste, proprio quando da il meglio di sé!
Non so esprimere a parole quanto io sia eccitate, emozionata e anche terrorizzata dato che non ho mai affrontato un volo così, nè mi sono mi trovata a così tanti fusi orari da casa... Non so come sarà, posso solo sperare che vada tutto bene e non ci siano intoppi. Speriamo mi lascino entrare negli USA!

La partenza è programmata per mercoledì 5 Dicembre, il ritorno per venerdì 14.
Non ho ancora un programma per il blog per quel periodo, il massimo per me sarebbe riuscire ad aggiornarvi tutti i giorni sui luoghi visitati, corredando il tutto con qualche fotina MA non so se riuscirò a farlo perchè non so per certo se avrò una connessione ad Internet affidabile o le forze necessarie per scrivervi ogni sera, ma sappiate che farò del mio meglio!
Probabilmente programmerò qualche post libresco così, in ogni caso, non vi abbandonerò completamente per troppi giorni.

Un grazie enorme al mio amore Fabio per la grafica, sei il mio mito.

Che ne pensate della mia novità? Siete già stati a New York? Avete consigli o suggerimenti? Ciao!
Fede

13 commenti:

  1. Che meraviglia, sono proprio contenta per te! :D
    Io ci sono stata due anni fa (d'estate, però) e mi è piaciuta moltissimo. Se ne avrai la possibilità, ti consiglio di tenerti una sera libera per vedere uno spettacolo a Broadway: è un'esperienza incredibile!
    Spero ti divertirai tantissimo, ti auguro un viaggio spettacolare :)

    P.S. complimenti anche al tuo Fabio per la grafica, è carinissima

    RispondiElimina
  2. Io non ci sono mai stato, ancora, purtroppo. Ma spero di riuscirci un giorno.
    Ti auguro buon viaggio e son curiosissimo di leggere i tuoi resoconti dalla Grande Mela! ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie! Vedremo sicuramente un Musical perchè a me piacciono tantissimo e Fabio non li disdegna, per cui...

    RispondiElimina
  4. Bè posso augurarti buon divertimento anche per me... *_* non ci sono mai andata ma tutte le persone che conosco e l'hanno visitata non volevano tornare in Italia :p attendiamo tante foto ^_^ un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Bella, Fede, poi voglio la descrizione dettagliata di tutto quel che hai fatto, visto, sentito, tuttissimo! Carinissimo sfondo!

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissima :D buon viaggio *-*

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio e divertiti :) che invidia...ovviamente se fai qualche capatina nelle immense librerie della grande mela dovrai assolutamente fare qualche foto e perchè no anche delle foto delle novità che conquistano i lettori d' oltreoceano...sarebbe divertente!!!

    RispondiElimina
  8. Sono stato diverse volte negli USA, per vacanza o per lavoro. A New York ci sono stato ahimè solo di passaggio, per un weekend, nel lontano 1994. La cosa che mi ricordo meglio è la temperatura, fissa a venti gradi sottozero.
    Consigli? beh... se hai in mente di prendere una macchina a noleggio fai attenzione: gli sbirri laggiù non sono per niente spiritosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per questa volta niente auto a noleggio, ci soffermeremo su New York e basta quindi non ne avremo bisogno! Gli sbirri mi spaventano non poco, di sicuro staremo ancora più buoni di come facciamo qua, meglio non rischiare...
      La temperatura mi spaventa davvero! Per ora le previsioni danno temperature intorno ai 5 gradi, spero non peggiori all'improvviso, patisco molto il freddo e già così credo che dovrò stringere i denti un bel po'!

      Elimina