giovedì 6 dicembre 2012

New York Day 1 - Mercoledì 5 Dicembre

Ciao a tutti, sono distrutta ma prima di andare a dormire (qua sono le 21.40 ma siamo in piedi da quasi 24 ore) vi racconto brevemente la giornata!

Il volo è andato bene anche se Fabio ha scassato il suo monitor personale dopo 30 minuti dal decollo, quindi ci siamo divisi il mio per le restante 8 ore... Uno strazio mannaggia a lui!

L'immigrazione è passata senza problemi ma ci abbiam messo tantissimo perchè siamo stati sfortunati nella scelta della coda...

Dopo aver ritirato i bagagli AirTrain, poi Subway e siamo arrivati senza problemi all'hotel che è coloratissimo, stranissimo e molto spartano! Faremo poi delle foto.

Dopo esserci sistemati siamo usciti per una passeggiata per prendere confidenza con la città, abbiam visto il Flatiron Building, l'Empire Building, la Public Library (visitata anche all'interno), Times Square e la pista di pattinaggio del Rockfeller Center. Tutta illuminata è una meraviglia!

Ciao!!!
Fede e Fabio

Madison Square Park

Flatiron Building

Empire State Building

Public Library

Times Square

Rockefeller Center

5 commenti:

  1. Ciao fedeee!! Che meraviglia ho una nostalgia pazzesca.. Tutta addobbata NY e' pazzesca! Noi avevamo l'albergo vicino al Flatiron building (Flatiron hotel) li e' tutto stupendo goditela perche' ti restera' nel cuore! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Sei stata taggata ;-)
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/12/my-christmas-gifts.html

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è stupendo!!beata!!!un giorno ci andrò anche io!!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLO!!!divertitevi anche per noi!!!!!salutami lo scassatore di monitor!!!(è sempre il solito...peggio di un bambino!!!)

    RispondiElimina