sabato 2 marzo 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.26


E' sempre bello scrivere questa rubrica, perchè vuol dire che nuovi librini si sono aggiunti al mio scaffale!







Titolo: Verderama
Autore: Michele Mari
Prezzo: 18,00€
Pagine: 164
Data di pubblicazione: 2010
Editore: Einaudi
Collana: Supercoralli
Scheda aNobii del libro: 






Questa settimana vi parlo di un libro che mi è stato consigliato da due di voi! Ovvero in due lo hanno letto per la sfida "Io leggo italiano", poi ne hanno parlato in maniera entusiastica quindi non appena ho avuto occasione di ottenerlo tramite scambio (due giorni dopo aver scoperto della sua esistenza, ditemi se non è un segno) l'ho reso mio! Non sono sicurissima di quale sia la trama, non ho voluto rovinarmi la sorpresa, ma sono curiosissima quindi sarà una delle mie prossime letture!


E voi? Avete fatto acquisti questa settimana? 
Ciao!

1 commento:

  1. Mari è un autore che sento citare spesso ma che non ho mai letto. Sono curiosa di sapere la tua opinione! :)

    RispondiElimina