mercoledì 20 marzo 2013

w...w...w...wednesdays! n.31



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?

Tanti libri! 
Sempre "Implosion" di di M.J. Heron
"La bestia" di Silvia Daveri
"Cloud Atlas" di Mitchell David

In più leggo anche:
"Delirium" di Lauren Oliver


Cosa hai finito di leggere?


"Il ragazzo dei mondi infiniti" di Neil Gaiman e Michael Reaves
Davvero fantasioso e ben raccontato, sebbene complesso! QUI la recensione


"Una serie di sfortunati eventi - Un infausto inizio" di Lemony Snicket
Bellissimo e geniale, prima di recensirlo penso leggerò qualche altro libro di questa serie di 13 libri.


Cosa leggerai dopo?

Penso proseguirò con "Una serie di sfortunati eventi", mi ha incantata!


Scusatemi per la latitanza, in questi giorni sono sempre fuori casa per motivi vari, risponderò a tutti spero venerdì. Intanto sono curiosa di conoscere le vostre ultime letture, vi hanno soddisfatti?
Ciao!
Fede

5 commenti:

  1. Snicket!!!! Aah! ç_ç
    Io sono ferma al terzo o al quarto.. Devo assolutamente riprenderlo, mi piace tantissimo come serie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho letto il 2 e il 3!!! Mi prendo una pausa e poi riparto!

      Elimina
  2. La bestia com'è?? sono curiosa di leggerlo!!
    Al momento sto leggendo "Il libro della vita e della morte"
    Ho finito "Torna da me - Karen Marie Moning"
    Leggerò boh??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono a buon punto nella lettura di "La bestia" non posso sbilanciarmi...

      "Il libro della vita e della morte" attira anche me!

      Elimina
    2. Okkk allora aspetto la tua recensione!!!
      Il libro della vita e della morte, per ora sembra molto bello!! ma ho davanti moltissime pagine!!!

      Elimina