mercoledì 27 marzo 2013

w...w...w...wednesdays! n.32



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?

Sempre i soliti, in realtà non li ho proseguiti presa dalla mia fissazione più recente....
Sempre "Implosion" di di M.J. Heron
"La bestia" di Silvia Daveri
"Cloud Atlas" di Mitchell David
"Delirium" di Lauren Oliver
e
"L'ascensore ansiogeno" di Lemony Snicket


Cosa hai finito di leggere?


Ho finito i libri 2 e 3 della serie "Una serie di sfortunati eventi" già recensiti insieme al primo QUA


Ho anche finito "La sinistra segheria" e "L'atroce accademia" i libri 4 e 5 della serie che recensirò assieme al 6 in lettura ^_^
Sono drogata di Boudlaire


Cosa leggerai dopo?

Penso andrò avanti con la serie...
O magari no, dipende da come finirà questo libro.


E voi? Quali sono le vostre risposte questa settimana?
Ciao!

3 commenti:

  1. Ho adorato "Una serie di sfortunati eventi"!
    Ho un premio per te sul mio blog, congratulazioni!
    http://librisucculenti.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo La promessa del Leone - Chiara Cilli ( anzi appena finito)
    Ho letto Il libro della vita e della morte
    Leggerò?? ogni volta è una bella domanda!!

    RispondiElimina