giovedì 14 marzo 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.28


Ciao lettori, come sta andando la vostra giornata? La mia bene, molto divertente e rilassante, purtroppo le ferie stanno finendo... Comunque volevo parlarvi di una cosa molto più interessante (per me), ovvero il mio shopping libresco di jeri!!! Di solito quando ci sono le promozioni al 25% delle varie CE io non ne approfitto perchè al mio paese c'è una sola libreria che aderisce ma è sempre sfornita dei libri che mi interessano e anche perchè non ho mai tempo/voglia di sfogliare cataloghi e vedere se c'è qualcosa che vorrei. Questa volta invece sono riuscita ad approfittarne ed ad arricchire la mia collezione di Best Sellers Mondadori! Se non ne avete ancora approfittato ricordatevi che c'è tempo fino al 31 Marzo! Lo sconto vale su TUTTI gli Oscar Mondadori, c'è l'imbarazzo della scelta. Io sono andata sul fantasy, prevedibile...








Titolo: Il ragazzo dei mondi infiniti
Autore: Neil Gaiman e Michael Reaves
Prezzo: 9,50€ - 25%
Pagine: 265
Data di pubblicazione: 2013
Editore: Mondadori
Collana: Best Sellers
Scheda aNobii del libro: 






Io ce li ho tutti i Best Sellers di Gaiman! Forse me ne manca uno... Comunque questo quando uscì non mi convinse del tutto, poi jeri l'ho sfogliato in libreria e quando ho letto l'incipit non ho più avuto dubbi, doveva essere mio! Ve lo riporto: "Una volta mi sono perso a casa mia. Non è una cosa assurda come sembra, credo." So già che mi divertirà tantissimo leggerlo, e anzi ho deciso che sarà il prossimo che leggerò (appena finito il post).







Titolo: Gens arcana
Autore: Cecilia Randall
Prezzo: 11,50€ - 25%
Pagine: 622
Data di pubblicazione: Aprime 2012
Editore: Mondadori
Collana: Best Sellers
Scheda aNobii del libro: 






Questo avevo in progetto da parecchio di prenderlo per il mio moroso (ma quanto sono buona eh?) quindi perchè non approfittare dell'offerta? La trilogia di Hyperversum della stessa autrice ha riscosso un grandissimo successo ma "Gens Arcana" ha il pregio di essere un volume unico, anche se lunghetto. Sono molto soddisfatta dell'acquisto.


E con questo (sfortunatamente) è tutto!
Voi avete avuto modo di approfittare di quest'offerta?
Ciao!
Fede

10 commenti:

  1. mi ispira il primo *_*

    RispondiElimina
  2. Gens arcana ce l'ho, lo vinsi ad un contest anni fa e ancora non l'ho letto... eppure con Hyperversum la Randall mi aveva proprio convinta (anche se non ho ancora ultimato la trilogia, e l'ultimo volume resta lì nello scaffale in attesa di essere letto)
    Quello di Gaiman mi incuriosisce, aspetto tuo parere ;)

    Quanto all'offerta, presa dalla foga mi sono presa Le avventure di Oliver Twist, che lo possedevo in una riduzione per bambini per niente meritevole, e Storia tra due città, sempre di Dickens, di cui mi ha sempre affascinato l'incipit. Per ora questi due, ma conto di prendere qualche altro classico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di Dickens, ho iniziato "Canto di Natale" ma è difficile! In questo periodo mi stanco in fretta delle letture ostiche quindi l'ho messo da parte nonostante le pochissime pagine. Sono un disastro.

      Elimina
    2. Canto di Natale l'ho letto così tanti secoli fa che non saprei dire come l'ho trovato, ma a me Dickens fa impazzire. Non è per niente difficile, anzi. E' sempre ironico, un cantastorie di altri tempi. Io ti consiglio di leggere Grandi speranze, quando avrai voglia di dickens ;)

      Elimina
    3. Perdonate l'intrusione, volevo solo dire che "Una storia tra due città" mi è piaciuto molto :) L'ho letto un paio d'anni fa in lingua originale: decisamente tosto, ma meritevole di ogni sforzo compiuto per comprenderlo!

      Elimina
    4. Ha quell'incipit così straordinario che sembra annunciarti cose meravigliose...
      (sai che avrei voluto prendere L'uomo che ride ma non l'avevano? Grrrr. Ma lo prenderò!)

      Elimina
  3. Che bei titoli! Quasi quasi prima del 31 faccio un altro salto in libreria :) Io ho preso Guida Galattica Per Autostoppisti (5 in 1) di Douglas Adams, Belli E Dannati di Fancis Scott Fitzgerald e Grandi Speranze di Dickens.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai visto il volume unico di "Guida Galattica", lo adorerei! Devo farci un pensierino...

      Elimina
  4. Gaiman *___* Questo mi manca, ma lo recupererò sicuramente. Come il resto della bibliografia di questo meraviglioso autore ;)

    RispondiElimina
  5. Gens Arcana lo ho preso e letto appena uscito qualche anno fa, ma per come finisce ho quelche dubbio che resterà un volume unico, comunque lo ho apprezzato molto, più del primo Hyperversum, unico letto dei tre per ora.

    Io mi son preso invece "Il silenzio del carnefice" di Jørgen Brekke

    RispondiElimina