sabato 9 marzo 2013

Libri che vorrei divorare n.28


Tanti nuovi libri hanno attratto la mia attenzione! Alcuni così tanto che li ho inseriti in tutti i carrelli di tutte le librerie on-line aspettando solo di trovare il coraggio di premere invio sul tasto acquista... Aiuto, sono dipendente!!!







Titolo: Nulla resta nell'ombra
Autore: Claudia Vilshofer
Prezzo: 13,90€
Pagine: 272
Data di pubblicazione: Marzo 2013
Editore: Giano
Collana: I libri della civetta
Scheda aNobii del libro: 






Normalmente non leggo thriller psicologici MA questo è ambientato nelle campagna Piemontesi per cui non poteva assolutamente non incuriosirmi. La storia è decisamente angosciante, i protagonisti sono in viaggio di nozze, la benzina finisce in mezzo al nulla e lui parte per cercare un distributore e... non torna mai più. Sono molto curiosa di scoprire cosa si è inventata l'autrice!







Titolo: Perchè ci siamo lasciato
Autore: Daniel Handler
Prezzo: 16,80€
Pagine: 354
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Salani
Scheda aNobii del libro: 







Questa aggiunta è (di nuovo) tutta colpa di Sonia e della sua bella, appassionata e convincente recensione. Non ho ancora letto nulla di questo autore benchè la saga "Una serie di sfortunati eventi" mi attiri da sempre (saprete ormai quanto io ami i libri per ragazzi). Dato che ce l'ho tutta sul Kobo potrei iniziare da quella, sognando quest'altro titolo che per ora mi sforzerò di non comprare (non posso, assolutamente no, non DEVO)







Titolo: Cluny Brown
Autore: Margery Sharp
Prezzo: 17,00€
Pagine: 272
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: Astoria
Scheda aNobii del libro: 






Ho scoperto la casa editrice Astoria sempre grazie a Sonia (mannaggia a te) e ogni tanto capito a sbirciare il suo sito l'ho fatto anche dopo aver finito "Un giorno di gloria per Miss Pettigrew" (la mia recensione QUI) e cosa vi ho trovato?? Un romanzo ambientato nello stesso anno (1938) e sempre a Londra! La protagonista si chiama Cluny e ha una caratteristica: non sa stare al proprio posto! Sono certa che questo le causerà molti problemi, e che le scene spassose non mancheranno, lo voglio!!!


E anche per questa settimana è tutto.
Che dire...
Povera me!

7 commenti:

  1. Anche io vorrei leggere il libro di Handler (e anche nel mio caso è stata, in parte, "colpa" di Sonia xD)

    RispondiElimina
  2. Un giorno cambierò identità e non potrete più prendervela con me!

    RispondiElimina
  3. Anche io muoio dalla voglia di leggere Perchè ci siamo lasciati :)

    RispondiElimina
  4. vedo che non sono l'unica a creare dei carrelli immaginari nelle librerie online :P

    RispondiElimina
  5. Ecco, Sonia contagia te e tu contagi me... E' una specie di catena di Sant'Antonio letteraria ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che si avveri il desiderio che il libro rimanga per sempre impresso come una lettura splendida e imperdibile!

      Elimina
  6. Perchè ci siamo lasciati è già nella mia wishlist a causa vostra!

    RispondiElimina