mercoledì 6 marzo 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.27


Ciao! so che oggi sarebbe giornata da w...w...w.... wednesdays MA la scorsa settimana è stata poco proficua e non ci sono molte novità da rivelarvi a parte il fatto che ho finito "Il sogno della bella addormentata" di Luca Centi, libro che ho messo in palio con un GIVEAWAY e che ho iniziato "L'Atlante della nuvole" di David Mitchell, libro partito benissimo ma su cui mi sono un po' arenata perchè merita attenzioni e una concentrazione che al momento non sono in grado di offrirgli.
Ragion per cui oggi vi presenterò alcuni nuovi libri che ho ricevuto e leggerò prestissimo. Sono sicura che saranno tutte letture stupende per cui non vedo l'ora!







Titolo: Un giorno di gloria per Miss Pettigrew
Autore: Winifred Watson
Prezzo: 9,00€
Pagine: 208
Data di pubblicazione: Ottobre 2012
Editore: Beat
Scheda aNobii del libro: 






Vi avevo già parlato di questo libro inserendolo tra i "Libri che vorrei divorare" editi dalla Beat. Mi avevano convinta della bellezza di questo romanzo la trama (la storia è ambientata nella Londra di inizio '900, la protagonista è una donna di mezza età che vive una giornata davvero particolare e eccitante) e le recensioni positive di due lettrici d'eccezione, ovvero Sonia (Cuore d'inchiostro) e Francy (Lost in good books).
In realtà non sono stata sincera all'inizio, io ho già iniziato questo libro e sono quasi a metà dato che le pagine scivolano via che è un piacere! L'atmosfera dolce/amara è accogliente e piacevole. Ve ne riparlerò presto!






Titolo: La buona società
Autore: Amor Towles
Prezzo: 9,00€
Pagine: 400
Data di pubblicazione: Novembre 2012
Editore: Beat
Scheda aNobii del libro: 







Idem come sopra, anche di questo romanzo vi avevo già parlato. Questo romanzo è ambientato nella New York della fine degli anni '30, in un mondo fatto di VERO lusso, raffinatezza, prestigio ma anche intrighi e meschinità per rimanere al vertice. Non so davvero cosa aspettarmi ma questo romanzo ha ottenuto un grandissimo successo in patria, di pubblico e di critica, per cui mi aspetto una storia intrigante e coinvolgente: spero di perdermi presto tra le sue pagine.







Titolo: Delirium
Autore: Lauren Oliver
Prezzo: 9,90€
Pagine: 400
Data di pubblicazione: Marzo 2013
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Scheda aNobii del libro: 




Ebbene sì, anch'io presto leggerò "Delirium"! Lo desidero da tantissimo tempo, ho già letto "E finalmente ti dirò addio" della stessa autrice e mi è piaciuto molto per cui mi auguro che lo stesso accada con questo romanzo distopico ripubblicato dalla Piemme Freeway in occasione dell'uscita del secondo libro della trilogia, "Chaos". E' un'occasione da non perdere dato che il prezzo è stato ridotto a 9,90€ e la copertina è la stessa della versione originale! Molto molto bella (a destra la copertina del secondo libro che purtroppo non possiedo ancora)


Vi piacciono i miei nuovi librini???
Io li addoro!
E voi? Ci sono novità nelle vostre librerie?
Ciao!

8 commenti:

  1. delirium *_* andrò a prendermelo anche io

    RispondiElimina
  2. delirium e Chaos! anch'io ancora non ho letto Delirium e penso proprio di rimediare !!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto Delirium e ne sono rimasta estasiata, aspettavo l'uscita di Chaos da tantissimo anche se l'avrei preferito con il titolo originale "Pandemonium"! Curiosa di conoscere il tuo parere!

    RispondiElimina
  4. Il primo era già nella mia WL come anche gli ultimi due. Il secondo m'incuriosisce, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  5. Delirium è davvero fantastico ^_^ io ho appena iniziato chaos, non potevo più aspettare

    RispondiElimina
  6. Un giorno di gloria per Miss Pettigrew è adorabile <3

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacerebbe leggere "Delirium" :)

    RispondiElimina