mercoledì 13 marzo 2013

w...w...w...wednesdays! n.30



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?

Tanti libri! 
Sempre "Implosion" di di M.J. Heron
"La bestia" di Silvia Daveri
In più leggo anche 
"Cloud Atlas" di Mitchell David
"Cate, io" di Matteo Cellini


Cosa hai finito di leggere?


"Noi siamo infinito" di Stephen Chbosky
Molto bello, la recensione è uscita questa mattina!



"Una posizione scomoda" di Francesco Muzzopappa
Davvero sorprendente! La mia recensione QUI



"Un giorno di gloria per Miss Pettigrew" di Winifred Watson
Simpatico e allegra, la mia recensione QUI



"Volevo essere una farfalla" di Michela Marzano
Istruttivo, la mia recensione QUI


Cosa leggerai dopo?

Non ne ho idea! Bo, vuoto. Magari lo shopping di oggi mi aiuterà a decidere!


Quali sono le vostre risposte? Fatemi sapere!

3 commenti:

  1. Ciao ^^

    sul mio blog c'è un premio per te:
    http://kylaiinwonderland.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo "Viola, il dono dell'Ambra - Marina Lisi"
    Ho finito "Tri - la profezia Lorena Laurenti"
    Leggerò?? boh, deciderò al momento!!!!

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo Il ritorno del re-Il signore degli anelli
    Ho appena finito Le due torri-Il signore degli anelli
    Credo che leggerò Il destino della sirena!

    Rory!^^

    RispondiElimina