lunedì 4 febbraio 2013

"Io leggo italiano" premio n.6: "Implosion" di MJ Heron


Buonasera!
Scusatemi se non vi scrivo la recensione che vi avevo promesso ma sono tormentata dalla cistite, sto malissimo da ore e non ne posso più! Ora sono qua, con la boule dell'acqua calda sulla pancia e il PC in equilibrio precario, ma volevo comunque mostrarvi almeno uno dei premi in palio per la sfida "Io leggo italiano"! Spero vi ispiri questo libro, io devo ancora leggerlo ma sono mooooolto curiosa.

Nel lasciarvi alla scheda del libro vi ricordo che le iscrizioni alla sfida sono sempre aperte! Leggete il REGOLAMENTO e se siete interessati scrivete semplicemente "Partecipo" e i vostri dati. Più saremo a leggere italiano questo 2013 meglio sarà! Per scoprire tutti i premi in palio andate QUA, anche se tante sorprese devono ancora essere svelate.






Titolo: Implosion
Autore: M. J. Heron
Prezzo: 9,90€
Pagine: 384
Data di pubblicazione: Gennaio 2013
Editore: DeAgostini
Scheda aNobii del libro: 








Trama:

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. 
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. 
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. 
Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. 
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta? 
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.


L'autrice:

M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. 
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo). 
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. 
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...


Il booktrailer:




La pagina facebook del libro QUI
La pagina facebook di MJ Heron

Vi intriga? Io spero di sì!
A presto
Fede

4 commenti:

  1. Si tantissimo!!mi dispiace che stai così male ,speriamo passi presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Sto già meglio, ma mi sono anche imbottita di farmaci e parafarmaci, quindi mi pare il minimo! Brutta bestiaccia ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu stia meglio!!!
    ho letto questo libro!! carino, ma mi aspettavo di più!!

    RispondiElimina