domenica 17 febbraio 2013

Nuovi arrivi sul mio scaffale n.25


Buonasera! Dato che negli ultimi due week end ho fatto un po' di shopping libresco vi mostro i miei nuovi librini! Sono molto soddisfatta ^_^







Titolo: Gli ochi gialli dei coccodrilli
Autore: Katherine Pancol
Prezzo: 11,90€
Pagine: 523
Data di pubblicazione: 2011
Editore: Dalai
Collana: Super Tascabili
Scheda aNobii del libro: 






Questo primo libro della trilogia di Katherine Pancol mi aveva già incuriosita per via del titolo particolarissimo. Lo ammetto, sono una fan sfegatata dei titoli assurdi. Mi hanno convinta a leggere questo romanzo i commenti positivi di qualche settimana fa delle solite Francy e Sonia (le mie due istigatrici preferite) e quindi quando oggi l'ho visto a metà prezzo al Libraccio non ho resistito! MIO!!!!







Titolo: La collina delle tigri
Autore: Sarita Mandanna
Prezzo: 20,00€
Pagine: 556
Data di pubblicazione: 2010
Editore: Piemme
Scheda aNobii del libro: 







Avevo adocchiato questo romanzo durante il mio periodo orientaleggiante. Il mio periodo orientaleggiante è finito da ormai 2 anni ma quando l'ho visto al supermercato al prezzo stracciato di 5,90€ non ho potuto resistere! Il libro è ambientato in India e la protagonista nasce settimina e quindi destinata fin da subito ad una sopravvivenza difficile. Mi incuriosisce molto, anche perchè è stato paragonato a "Il Dio delle piccole cose" che non è il mio romanzo preferito ma mi aveva affascinato molto. Vedremo cosa mi riserverà...







Titolo: L'evoluzione di Jane
Autore: SchineCathleen
Prezzo: 9,00€
Pagine: 186
Data di pubblicazione: 2009
Editore: Mondadori
Collana: Contemporanea
Scheda aNobii del libro: 






Non ho mai letto nulla di Cathleen Schine e non so se faccio bene ad iniziare da questo titolo che non ha entusiasmato neppure i suoi fans. Tuttavia la storia di queste due cugine il cui rapporto si è incrinato e che cercano di recuperarlo durante una vacanza alle Galapagos (il mio sogno) mi incuriosiva molto. Incrocio le dita!


Ho anche ricevuto un regalino dal moroso, una copia di "Canto di Natale" di Dickens. Non vedo l'ora di leggerlo!
E voi? Avete qualche nuova entrata da condividere?
Questi li avete letti? Che ne pesate?
Buona settimana!
Fede

2 commenti:

  1. Conosco solo il primo libro, ma non l'ho mai letto. Non penso lo farò, non sembra il mio genere :)

    La copertina dell'ultimo libro mi piace molto! E' particolare :)

    RispondiElimina