mercoledì 27 febbraio 2013

w...w...w...wednesdays! n.29



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?




"Implosion" di M.J. Heron
Sì, ancora in lettura! Ma recupererò


"La bestia" di Silvia Daveri
Appena iniziato quindi ancora non posso esprimermi


"Volevo essere una farfalla" di Silvia Daveri
Parla di anoressia e dolore, mi ha catturata dalla prima pagina e al momento sono concentrata su questo. Bello


Cosa hai finito di leggere?


"Il segno dell'untore" di Franco Forte
QUI la mia recensione
Un giallo storico davvero ben costruito!


"Il sogno della bella addormentata" di Luca Centi
QUI la mia recensione
Uno YA dal finale sbalorditivo
Presto il giveaway, tenetevi pronti!!!


Cosa leggerai dopo?

Proprio non lo so! Forse "Delirium" o magari "La sedicesima luna"


Quali sono le vostre risposte?
Ciao!
Fede

9 commenti:

  1. Implosion non mi è piaciuto molto!!
    voglio leggere "Il sogno della bella addormentata"!!!
    Al momento sto scegliendo il libro!! impresa ardua!!
    Ho appena finito Graceling
    Leggerò?? boh, tanto dico un libro e finisco che ne leggo un altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graceling lo sta leggendo mio padre, lo sta prendendo molto quindi promette bene!
      Cos'hai iniziato alla fine?

      Elimina
    2. Dopo "Graceling" ho letto "Il diario degli angeli - Tradimenti"
      Ora invece ho finito "Il sogno della bella addormentata"

      Elimina
  2. a me incuriosisce molto il segno dell'untore di Franco Forte :)

    RispondiElimina
  3. Ieri ho finito Ragazzo da parete, che ho apprezzato tantissimo! Sto cercando qualcosa da leggere, adesso! Magari mi aiuterò coi tuoi post:;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando anch'io di leggerlo dato che vorrei vedere il film, ma ho una lista troppo lunga e quello non è tra i primi... Non so perchè ma non mi convince troppo. L'hai già recensito? Che magari cambio idea ^_^

      Elimina
    2. p.s. ho provato a commentare la tua recensione ma non sono riuscita perchè una pubblicità mi copriva il punto in cui avrei dovuto scrivere i captha. Non so se capita solo a me, ma è un problema per chi ti vuole commentare.
      Ciao

      Elimina
    3. Grazie per la segnalazione, vedo di risolvere il problema! :D

      Elimina
    4. Penso di aver risolto! ;) Se dovessi leggerlo, aspetto le tue impressioni. :D

      Elimina