mercoledì 13 febbraio 2013

w...w...w...wednesdays! n.27



Ecco a voi una nuova puntata di w...w...w...wednesdays!!
Questa rubrica ha visto la luce sul blog americano "Should be reading"
Semplicemente è necessario rispondere a tre domande, ovvero:

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you'll read next?


Cosa stai leggendo?



"Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli
carino, per ora


"Implosion" di M.J. Heron
Non so ancora cosa pensare di questo libro


Cosa hai finito di leggere?


"Esche vive" di Fabio Genovesi
Una delle storie più vivaci, coinvolgenti e particolari mai lette.
La mia recensione QUI


"La piramide del caffè" di Nicola Lecca
Un libro toccante, che scalda il cuore
La mia recensione QUI


"Siamo ancora tutti vivi" di Giulia Blasi
Una lettura frizzante e piacevolissima
La mia recensione QUI


"Warm bodies" di Isaac Marion
Una lettura poco entusiasmante, un vero peccato
La mia recensione QUI


Cosa leggerai dopo?

Penso che continuerò con gli autori italiani! Mi stanno dando grandi soddisfazioni ^_^


Quali sono le vostre risposte?
Ciao!

7 commenti:

  1. Io ho finito "Morire dal ridere" di M. A. Usardi, sto leggendo "Warm Bodies" (a rilento!), "Storie dentro storie" della Astori e "Il messaggero" della Lowry, e non so ancora - al solito! - cosa leggerò dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Lowry sono ferma a "The Giver", devo rimettermi in pari...

      Elimina
  2. Io sto leggendo Anna Karenina e credo che mi dedicherò alla lettura dei classici per un po' (escludendo "La stella nera di New York" che mi aspetta...).
    Ho inserito in wishlist "La piramide del caffè", ho letto trama e recensione e ne sono incuriosita ^^ Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il romanzo di Nicola Lecca è splendido, vai sul sicuro ;)
      Oddio che bello "La stella nera di New York"! Non vedo l'ora che esca il seguito... E' uno dei pochi che attendo davvero con ansia ^_^

      Elimina
  3. Io sto leggendo L'ombra della luna di Laura Randazzo
    Ho finito di leggere Tra le braccia della notte
    leggerò?? boh!! decido al momento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo decidere cosa leggere ora che ho finito "Ti prego lasciati odiare" ma sono indecisissima!

      Elimina
    2. Aspetto la tua recensione su "Ti prego lasciati odiare"
      Io ho iniziato Odysea però per ora, non mi sta prendendo!!

      Elimina